Ultimo+messaggio+Medjugorje+del+25+Novembre+2020+alla+veggente+Marija
lalucedimaria
/ultimo-messaggio-medjugorje-25-novembre-2020/amp/
Medjugorje

Ultimo messaggio Medjugorje del 25 Novembre 2020 alla veggente Marija

Riconciliatevi con Dio, figlioli, e vedrete i miracoli attorno a voi Il messaggio di oggi 25 Novembre 2020 da Medjugorje alla veggente Marija.

La Gospa ha parlato attraverso la veggente Marija a tutti noi. Un messaggio carico di amore nel quale ci vuole ricordare che quello che ci accingiamo a vivere è un tempo di gioia e amore.

Maria è stata inviata a noi dall’Amore del Padre e lei come mamma ci esorta e ci vuole guidare a Lui. Uno straordinario invito a guardare dentro noi stessi alla luce delle Sacre Scritture. Così potremo meglio comprendere l’importanza di riconciliarci con Dio attraverso il sacramento della Confessione troppo spesso vissuto in modo superficiale.

Perché non dobbiamo mai dimenticare l’avvertimento dello scorso 25 Ottobre “Satana è forte e lotta per attirare quanti più cuori possibile. Vuole guerra e odio”. Riconciliati con Dio, noi non avremo però nulla da temere e attorno a noi saranno solo miracoli e grazie. Lasciamo dunque rinascere il piccolo Gesù nel nostro cuore.

Medjugorje: messaggio del 25 Novembre 2020

“Cari figli! Questo è il tempo dell’amore, del calore, della preghiera e della gioia. Pregate, figlioli, affinché Gesù Bambino nasca nei vostri cuori. Aprite i vostri cuori a Gesù che si dona a ciascuno di voi. Dio mi ha invitato per essere gioia e speranza in questo tempo ed Io vi dico: senza Gesù Bambino non avete né la tenerezza né il sentimento del Cielo, nascosti nel Neonato.

Perciò, figlioli, lavorate su voi stessi. Leggendo la Sacra Scrittura, scoprirete la nascita di Gesù e la gioia dei primi giorni che Medjugorje ha donato all’umanità. La storia sarà vera, ciò che anche oggi si ripete in voi ed attorno a voi. Lavorate e costruite la pace attraverso il sacramento della confessione. Riconciliatevi con Dio, figlioli, e vedrete i miracoli attorno a voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata“.

Photo web source

Medjugorje: messaggio del 25 Ottobre 2020

Cari figli! In questo tempo vi chiamo a ritornare a Dio ed alla preghiera. Invocate tutti i santi in vostro aiuto affinché essi vi siamo d’esempio e d’aiuto. Satana è forte e lotta per attirare a sé quanti più cuori possibile. Vuole la guerra e l’odio.

Perciò sono con voi così a lungo per guidarvi sulla via della salvezza, a Colui che è via, verità e vita. Figlioli, ritornate all’amore verso Dio e lui sarà la vostra forza ed il vostro rifugio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata“.

Medjugorje: le apparizioni a Marija Pavlovic

Marija Pavlović nasce in una frazione di Citluk il 1° Aprile del 1965. Sposata dal 1993 ha 4 figli e vive tra l’Italia e Medjugorje. Marija ha apparizioni quotidiane nelle quali ha ricevuto dalla Gospa nove dei dieci segreti.

Inizialmente riceveva un messaggio con cadenza settimanale, il giovedì, dal 25 di gennaio 1987, invece la cadenza è divenuta mensile. Il 25 di ogni mese la veggente consegna dunque alla parrocchia di San Giacomo in Medjugorje il testo di quanto suggeritole dalla Regina della Pace perché ne curi la diffusione al mondo intero.

 

Cristiano Sabatini

Scritto da
Cristiano Sabatini

Recent Posts

  • Preghiere

Preghiera della sera 11 Gennaio 2026: “Rischiarami col Tuo volto”

“Rischiarami col tuo volto”. Con la preghiera della sera di oggi chiediamo alla Santissima Trinità…

9 ore fa
  • Preghiere

11 gennaio: il miracolo della Madonna della Vetrana ferma il contagio mortale

La Madonna della Vetrana è intervenuta a salvare i suoi figli che la invocavano con…

14 ore fa
  • Discorsi del Papa

Papa Leone XIV: alla Messa del rito del Battesimo, il senso per vivere la vita

Durante la Santa Messa papa Leone XIV ha impartito il sacramento del Battesimo a diversi…

17 ore fa
  • Santi

Oggi 11 gennaio, Battesimo del Signore: è la seconda manifestazione divina

Con il Battesimo del Signore Gesù nel fiume Giordano avvenne la seconda manifestazione divina. Il…

22 ore fa
  • Il Vangelo del Giorno

Commento al Vangelo di oggi 11 gennaio 2026: Mt 3,13-17

Meditiamo il Vangelo dell’11  gennaio 2026, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla Parola…

23 ore fa
  • Preghiere

Preghiera del mattino del 11 Gennaio 2026: “Guidami sul giusto cammino”

La domenica è il giorno della devozione alla Santissima Trinità. Lodiamo e glorifichiamo il Signore…

24 ore fa