Ultimo messaggio da Medjugorje del 25 Novembre 2018 a Marija

medjugorje messaggioMedjugorje: ultimo messaggio del 25 novembre 2018 della Regina della Pace alla veggente Marija.

-> Se vuoi restare sempre aggiornato sui messaggi e i fatti di Medjugorje CLICCA QUI

Messaggio, 25. novembre 2018
“Cari figli! Questo tempo è tempo di grazia e di preghiera, tempo di attesa e di donazione. Dio si dona a voi perché lo amiate al di sopra di ogni cosa. Perciò, figlioli, aprite i vostri cuori e le vostre famiglie affinché quest’attesa diventi preghiera ed amore e soprattutto donazione. Io sono con voi, figlioli e vi esorto a non rinunciare al bene perché i frutti si vedono, si sentono, arrivano lontano. Perciò il nemico è arrabbiato e usa tutto per allontanarvi dalla preghiera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

 

Medjugorje: Messaggio del 25 novembre 2017

“Cari figli! In questo tempo di grazia vi invito alla preghiera. Pregate e cercate la pace, figlioli. Lui che è venuto qui sulla terra per donarvi la Sua pace, senza far differenza di chi siete o che cosa siete – Lui, mio Figlio, vostro fratello – tramite me vi invita alla conversione perché senza Dio non avete né futuro né vita eterna. Perciò credete, pregate e vivete nella grazia e nell’attesa del vostro incontro personale con Lui. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

“il mio cuore materno soffre mentre guardo i miei figli…che non pregano con i sentimenti e con le opere. Sono triste mentre dico a mio Figlio che molti miei figli non hanno più fede…”

Una Gospa dal volto provato e triste aveva iniziato così l’ultimo messaggio lasciato alla veggente Mirjana il 2 novembre scorso. Un messaggio schietto che invitava tutti ad una preghiera sincera. La stessa veggente si era improvvisamente turbata, durante l’apparizione, quasi a sottolineare la sofferenza che la Madonna trasmetteva in quelle sue parole. Con questa premessa ora c’è un’attesa ancor più grande tra i fedeli, per il messaggio che la Regina della Pace consegnerà a Marija

-> Se vuoi saperne di più leggi – Ultimo Messaggio del 2 Novembre 2018

In attesa del nuovo invito della nostra Mamma Celeste vi proponiamo due dei messaggi lasciati dalla Gospa a Marija su cui poter riflettere:

Medjugorje: Messaggio del 25 ottobre 2018

Cari figli! Voi avete la grande grazia di essere chiamati ad una nuova vita attraverso i messaggi che io vi do. Figlioli, questo è tempo di grazia, il tempo e la chiamata alla conversione per voi e per le generazioni future. Perciò vi invito, figlioli, pregate di più e aprite il vostro cuore a mio Figlio Gesù. Io sono con voi, vi amo tutti e vi benedico con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

 

messaggio medjugorje

Le apparizioni a Marija Pavlovic

Marija Pavlović nasce in una frazione di Citluk il 1° Aprile del 1965. Sposata dal 1993 ha 4 figli e vive tra l’Italia e Medjugorje. Marija ha apparizioni quotidiane nelle quali ha ricevuto dalla Gospa nove dei dieci segreti. Inizialmente riceveva un messaggio con cadenza settimanale, il giovedì, dal 25 di gennaio 1987, invece la cadenza è divenuta mensile. Il 25 di ogni mese la veggente consegna dunque alla parrocchia di San Giacomo in Medjugorje il testo di quanto suggeritole dalla Regina della Pace perché ne curi la diffusione.

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI