Ultimo Messaggio Medjugorje del 2 Gennaio 2020 a Mirjana

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:59

“Mio Figlio desidera che miglioriate sempre in amore per il prossimo compassione e consolazione”. Il messaggio che giunge oggi da Medjugorje.

Medjugorje Messaggio 2 Gennaio 2020

Il nuovo anno è appena iniziato e con esso un nuovo decennio. Come prepararci per questi tempi che ci attendono? La Madonna vuole essere la nostra guida. 

Il primo messaggio di questo nuovo decennio è giunto. I tantissimi fedeli arrivati a Medjugorje da località più remote della terra hanno sfidato il freddo di questi giorni pur di poter essere in preghiera nel momento dell’arrivo della Gospa. La Madonna è apparsa  a Mirjana alle 8,35, come di consueto, alla Croce Blu ai piedi della collina del Podbrdo e ci ha lasciato per bocca della veggente queste parole.

La Vergine desidera guidarci e proteggerci e lo fa ricordandoci in cosa dobbiamo migliorare per poter compiace suo Figlio Gesù: Essere misericordiosi nei fatti. E’ questo amore verso il prossimo il dono più gradito a Cristo un amore che lui ricambierà cento volte tanto.

Medjugorje: Messaggio del 2 Gennaio 2020

“Cari figli, so di essere presente nelle vostre vite e nei vostri cuori. Sento il vostro amore. Sento le vostre preghiere e le porto a mio Figlio. Però, figli miei, desidero essere, con amore materno, nelle vite di tutti i miei figli. Desidero raccogliere tutti i miei figli attorno a me, sotto il mio manto materno. Per questo vi chiamo apostoli del mio amore e vi chiedo di aiutarmi.

Figli miei, mio Figlio ha pronunciato le parole “Padre Nostro” e “Padre Nostro che sei onnipresente e nei nostri cuori” perché desidera insegnarvi a pregare con le parole e i sentimenti. Desidera che migliorate sempre, che viviate l’amore misericordioso, che è preghiera e sacrificio infinito per altri.

Figli miei, date a mio Figlio l’amore per il prossimo, date parole di consolazione, compassione e detti di bontà al prossimo. Tutto ciò che donate al prossimo, apostoli del mio amore, mio Figlio lo accoglie come dono ed io sono con voi, perché mio Figlio desidera che il mio amore, come fascio di luce, ravviva le anime affinché vi aiuti nella ricerca della pace e della felicità eterna.

Per questo, figli miei, amate gli uni e gli altri, siate uniti in mio Figlio, siate figli del Signore, tutti insieme con cuori aperti e puri pronunciate il Padre Nostro e non abbiate paura. Vi ringrazio”.

Medjugorje Apparizione Mirijana

Precedenti messaggi a Mirjana

Medjugorje: Messaggio del 2 Dicembre 2019

“Cari figli, mentre guardo voi che amate mio Figlio, il mio cuore è colmo di tenerezza. Vi benedico con la mia benedizione materna. Con la mia benedizione materna benedico anche i vostri pastori. Voi che pronunciate le parole di mio Figlio, benedite con le Sue mani e lo amate così tanto che siete pronti, con gioia, a fare ogni sacrificio per Lui. Voi che seguite Lui che è stato il prima pastore, il primo missionario.

Figli miei, apostoli del mio amore, vivere e operare per gli altri, per tutti coloro che amate per mezzo di mio Figlio, è gioia e consolazione per la vita terrena. Se per mezzo della preghiera, dell’amore e del sacrificio, il regno di Dio è nei vostri cuori, allora la vostra vita è gioiosa e serena.

In mezzo a coloro che amano mio Figlio e che si amano reciprocamente per mezzo del Suo amore, le parole non sono necessarie, basta lo sguardo per sentire le parole non dette, non pronunciate e i sentimenti non espressi. Là dove regna l’amore, il tempo non si calcola più.

Noi siamo con voi. Mio Figlio vi conosce e vi ama. L’amore è ciò che vi porta a me e per mezzo di questo amore, io verrò sempre da voi e vi parlerò delle opere della salvezza. Desidero che tutti i miei figli, abbiano la fede e i sentimenti e sentano il mio amore materno che vi conduce a Gesù. Perciò voi, figli miei, dove andate, illuminate con l’amore e con la fede come apostoli dell’amore. Vi ringrazio”.

Medjugorje messaggio 2 Novembre 2019 - fedeli in attesa

Medjugorje: Messaggio del 2 Gennaio 2019

“Cari figli, purtroppo fra voi, miei figli, c’è così tanta lotta, odio, interessi personali, egoismo. Figli miei, dimenticate così facilmente mio Figlio, le sue parole, il suo amore! La fede si spegne in molte anime e le cose materiali del mondo afferrano i cuori. Ma il mio Cuore materno sa che ci sono ancora quelli che credono e amano, che cercano di avvicinarsi il più possibile a mio Figlio.

Cercano mio Figlio instancabilmente, e quindi così cercano anche me. Sono gli umili ed i miti, con i loro dolori e le sofferenze che portano in silenzio, con le loro speranze, ma soprattutto con la loro fede. Sono gli apostoli del mio amore. Figli miei, apostoli del mio amore, vi insegno che mio Figlio non chiede preghiere incessanti, ma opere e sentimenti; chiede che crediate, che preghiate, che con le vostre preghiere personali cresciate nella fede, che cresciate nell’amore.

Amarvi gli uni gli altri: questo è ciò che lui chiede. Questa è la via verso la vita eterna. Figli miei, non dimenticate che mio Figlio ha portato la luce in questo mondo, ma l’ha portata a coloro che hanno voluto vederla ed accoglierla. Siate voi quelle persone, perché quella è la luce della verità, della pace e dell’amore.

Io vi guido maternamente affinché adoriate mio Figlio, affinché amiate mio Figlio con me, affinché i vostri pensieri, parole ed opere siano rivolti a mio Figlio, affinché siano nel suo nome. Allora il mio Cuore sarà colmo. Vi ringrazio”.

Medjugorje: le apparizioni a Mirjana Dragicevic Soldo

Mirjana Dragicevic Soldo nasce a Sarajevo il 18 Marzo del 1965. Sposata dal 1989 ha 2 figli e vive a Medjugorje. Ha avuto apparizioni quotidiane fino al 25 dicembre 1982 giorno giorno nel quale ha ricevuto il decimo segreto come Jakov e Ivanka. Successivamente, sino al 1987 Mirjana ha avuto apparizioni solo nel giorno del suo compleanno, il 18 di marzo quindi anche ogni 2 del mese. L’intenzione di preghiera affidatale dalla Gospa è per i non credenti e quelli che non conoscono l’amore di Dio.Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

© Riproduzione Riservata

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]