Ultimo messaggio Medjugorje del 25 Agosto 2019 alla veggente Marija

La preghiera, la testimonianza con il Rosario nella mano. Ecco di cosa ci parla la Madonna nell’ultimo messaggio di oggi da Medjugorje. 

Medjugorje Messaggio 25 AgostoLo scorso mese la Madonna ci metteva in guardia sulle prove che arriveranno invitandoci a tornare alla preghiera. Oggi la Regina della Pace ci ricorda che i nostri sforzi saranno ripagati 10 volte tanto dal Padre Celeste

Medjugorje: messaggio del 25 Agosto 2019

“Cari figli! Pregate, lavorate e testimoniate con amore il Regno dei Cieli affinché possiate stare bene qui sulla terra. Figlioli, Dio benedirà il centuplo il vostro sforzo e sarete testimoni tra i popoli, le anime dei non credenti sentiranno la grazia della conversione ed il Cielo sarà grato per le vostre fatiche ed i vostri sacrifici. Figlioli, testimoniate con il rosario nella mano che siete miei e decidetevi per la santità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Come abbiamo meditato nell’attesa

Preghiamo dunque nell’attesa delle parole della Regina della Pace. Riflettendo e meditando sulle prove che ci attendono e su come la Madonna voglia prepararci per poterle affrontarle al meglio.

messaggio medjugorje

Delle prove si deve dire che saranno piuttosto pesanti, se di fronte ad esse noi siamo deboli, incapaci di affrontarle con le nostre forze umane. La Vergine precisa che queste prove saranno causate dal peccato, cioè dalla malvagità e dagli attacchi del male, in quanto il mondo, inteso come avversione a Dio, alla verità e all’amore, si rafforzerà e distruggerà la società, si intrometterà nelle famiglie e nella Chiesa stessa. D’altronde sono realtà che fin d’ora possiamo costatare abbondantemente e ne sentiamo l’amarezza e l’angoscia. (dal commento di Don Renzo Lavatori).

don renzo

Rileggiamo due precedenti messaggi a Marija

Medjugorje: messaggio del 25 Luglio 2019

“Cari figli! La mia chiamata per voi è la preghiera. La preghiera sia per voi gioia e una corona che vi lega a Dio. Figlioli, verranno le prove e voi non sarete forti ed il peccato regnerà ma se siete miei, vincerete perché il vostro rifugio sarà il Cuore di mio Figlio Gesù. Perciò figlioli, ritornate alla preghiera affinché la preghiera diventi vita per voi, di giorno e di notte. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Medjugorje: Messaggio del 25 Agosto 2018

“Cari figli! Questo è tempo di grazia. Figlioli, pregate di più, parlate di meno e lasciate che Dio vi guidi sulla via della conversione. Io sono con voi e vi amo con il mio amore materno. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Medjugorje

Le apparizioni a Marija Pavlovic

Marija Pavlović nasce in una frazione di Citluk il 1° Aprile del 1965. Sposata dal 1993 ha 4 figli e vive tra l’Italia e Medjugorje. Marija ha apparizioni quotidiane nelle quali ha ricevuto dalla Gospa nove dei dieci segreti. Inizialmente riceveva un messaggio con cadenza settimanale, il giovedì, dal 25 di gennaio 1987, invece la cadenza è divenuta mensile. Il 25 di ogni mese la veggente consegna dunque alla parrocchia di San Giacomo in Medjugorje il testo di quanto suggeritole dalla Regina della Pace perché ne curi la diffusione.

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]