Messaggio Medjugorje del 2 Febbraio 2019 alla veggente Mirjana

Cosa ci dirà la Madonna nell’ultimo messaggio che darà a Mirjana il 2 febbraio?

Un invito alla piena fiducia in Dio, a vivere il Vangelo, alla testimonianza della verità, all’amore gli uni per gli altri.

messaggio medjugorje

Il mondo sta attraversando un momento della sua storia estremamente delicato. Noi cristiani siamo sempre più chiamati a testimoniare la verità, l’unica salvezza, Gesù Cristo. Questo è un tempo nel quale dobbiamo dunque farci trovare pronti a qualunque messaggio la nostra Mamma Celeste voglia consegnare all’umanità. Un invito alla piena fiducia in Dio, a vivere il Vangelo, alla testimonianza della verità, all’amore gli uni per gli altri.

Ultimo Messaggio Medjugorje del 2 Febbraio 2019 alla veggente Mirjana:

“Cari figli! L’amore e la bontà del Padre Celeste vi danno rivelazioni che fanno sì che la fede in voi cresca e si comprenda, e vi porti pace, sicurezza e speranza.
Così anch’io, figli miei, per mezzo dell’amore misericordioso del Padre Celeste sempre e nuovamente vi mostro la strada verso mio Figlio, verso la salvezza eterna. Però, purtroppo, molti miei figli non vogliono ascoltarmi, e molti miei figli dubitano.
Però io, io sempre in ogni tempo, ho magnificato il Signore per tutto ciò che ha fatto in me e per mezzo di me. Mio figlio si dona a voi, spezza il pane con voi, vi dona le parole della vita eterna, affinché le portiate a tutti. Voi, figli miei, apostoli del mio amore, di cosa avete paura quando mio Figlio è con voi?
Offritegli le vostre anime affinché Egli possa dimorare in esse, e possa fare di voi strumenti della fede e strumenti dell’amore. Figli miei, vivete il Vangelo, vivete l’amore misericordioso verso il prossimo, e al di sopra di tutto vivete l’amore verso il Padre Celeste.
Figli miei, non siete insieme per caso, il Padre Celeste non unisce nessuno per caso. Mio Figlio parla alle vostre anime e io parlo al vostro cuore.
Come madre vi dico incamminatevi con me, amatevi gli uni gli altri, testimoniate. Non abbiate paura, con il vostro esempio, di difendere la verità, la Parola di Dio che è eterna e non cambia mai. Figli miei, chi opera nella luce dell’amore misericordioso e nella verità è sempre aiutato dal Cielo e non è mai solo.
Apostoli dl mio amore, che vi riconoscano sempre, in mezzo a tutti gli altri, per il vostro nascondimento, il vostro amore e la vostra serenità. Io sono con voi.
Vi ringrazio!”

Il Testo in Croato

Draga Djeco, ljubav i dobrota Nebeskoga Oca daju objave koje čine da raste vjera, da se tumači, da unosi mir, sigurnost i nadu. Tako i ja, djeco moja, po milosrdnoj ljubavi nebeskoga Oca, uvijek iznova pokazujem vam put ka mome Sinu, ka vječnom spasenju. Ali, na žalost, mnoga moja djeca ne žele me čuti, mnoga moja djeca dvoume. A ja, ja sam uvijek u vremenu i iznad vremena, veličala Gospodina za sve ono što je učinio u meni i po meni. Moj Sin vam se daje, lomi kruh s vama, govori vam riječi života vječnoga da ih nosite svima. A vi, djeco moja, apostoli moje ljubavi, čega se vi bojite kad je moj Sin s vama? Pokažite mu vaše duše da On može biti u njima i da vas može učiniti sredstvima vjere, sredstvima ljubavi. Djeco moja, živite Evanđelje, živite milosrdnu ljubav prema bližnjima, a nadasve živite ljubav prema nebeskom Ocu. Djeco moja, niste sjedinjeni slučajno. Nebeski Otac nikoga ne sjedinjuje slučajno. Moj Sin govori vašim dušama. Ja vam govorim srcem. Kao majka vam kažem, pođite sa mnom, ljubite jedni druge, svjedočite. Nemojte se bojati svojim primjerom braniti istinu, Riječ Božiju koja je vječna i nikad se ne mjenja. Djeco moja, tko djeluje u svjetlu milosrdne ljubavi i istine uvijek je pomognut od Neba i nije sam. Apostoli moje ljubavi, neka vas uvijek prepoznaju među svima ostalima po vašoj skrivenosti, ljubavi i vedrini. Ja sam s vama. Hvala vam.

medjugorje
Mirjana durante l’apparizione di oggi 2 Febbraio 2019

Messaggio del 2 Gennaio 2019:

“Cari figli, purtroppo fra voi, miei figli, c’è così tanta lotta, odio, interessi personali, egoismo. Figli miei, dimenticate così facilmente mio Figlio, le sue parole, il suo amore! La fede si spegne in molte anime e le cose materiali del mondo afferrano i cuori. Ma il mio Cuore materno sa che ci sono ancora quelli che credono e amano, che cercano di avvicinarsi il più possibile a mio Figlio. Cercano mio Figlio instancabilmente, e quindi così cercano anche me. Sono gli umili ed i miti, con i loro dolori e le sofferenze che portano in silenzio, con le loro speranze, ma soprattutto con la loro fede. Sono gli apostoli del mio amore. Figli miei, apostoli del mio amore, vi insegno che mio Figlio non chiede preghiere incessanti, ma opere e sentimenti; chiede che crediate, che preghiate, che con le vostre preghiere personali cresciate nella fede, che cresciate nell’amore. Amarvi gli uni gli altri: questo è ciò che lui chiede. Questa è la via verso la vita eterna. Figli miei, non dimenticate che mio Figlio ha portato la luce in questo mondo, ma l’ha portata a coloro che hanno voluto vederla ed accoglierla. Siate voi quelle persone, perché quella è la luce della verità, della pace e dell’amore. Io vi guido maternamente affinché adoriate mio Figlio, affinché amiate mio Figlio con me, affinché i vostri pensieri, parole ed opere siano rivolti a mio Figlio, affinché siano nel suo nome. Allora il mio Cuore sarà colmo. Vi ringrazio!”.

Messaggio del 2 Febbraio 2018:

“Cari figli, voi che siete amati da mio Figlio, voi che io amo immensamente con il mio amore materno, non permettete che l’egoismo e l’amare troppo se stessi regnino nel mondo. Non permettete che l’amore e la bontà siano nascoste. Voi che siete amati, voi che avete conosciuto l’amore di mio Figlio, ricordate che essere amati significa amare. Figli miei, abbiate fede: quando avete la fede, siete felici e diffondete la pace. La vostra anima sussulta di gioia. In quest’anima c’è mio Figlio: quando vi donate per la fede, quando vi donate per amore, quando fate del bene al prossimo, mio Figlio, nella vostra anima sorride. Apostoli del mio amore, mi rivolgo a voi come madre, vi raduno intorno a me perché desidero condurvi sulla via dell’amore e della fede, sulla via che porta alla luce del mondo. Sono qui per amore e per fede: perché desidero benedirvi, perché desidero, con la mia benedizione materna, darvi forza e speranza nel vostro tragitto. Perché la strada che conduce a mio Figlio non è facile, è piena di rinunce, del donarsi, del sacrificio, del perdono e molto, molto amore ma questa via conduce alla pace ed alla gioia. Figli miei, non credete alle false voci che vi parlano delle cose false e della luce falsa: voi, figli miei, tornate alle sacre scritture. Con immenso amore vi guardo e per grazia di Dio, mi manifesto a voi. Figli miei, incamminatevi con me. Che la vostra anima sussulti di gioia. Vi ringrazio.”

 Messaggio del 2 Febbraio 2017:

“Cari figli, voi che cercate ogni giorno della vostra vita di offrirvi a mio Figlio, voi che cercate di vivere con Lui, voi che pregate e vi sacrificate, voi siete la speranza in questo mondo inquieto, voi siete i raggi della luce di mio Figlio, il Vangelo vivo, voi siete i miei cari apostoli dell’amore. Mio Figlio è con voi, Lui è con coloro che pensano a Lui, coloro che pregano, ma allo stesso modo Lui, con pazienza, aspetta coloro che non lo conoscono. Perciò voi, apostoli del mio amore, pregate con cuore, mostrate con le opere l’amore di mio Figlio. Questa è l’unica speranza per voi, questa è l’unica via verso la vita eterna. Io come Madre sono qui con voi. Le vostre preghiere rivolte a me sono le più belle rose d’amore per me: non posso non essere lì dove sento il profumo delle rose. La speranza c’è. Vi ringrazio.”

Le apparizioni a Mirjana Dragicevic Soldo

Mirjana Dragicevic Soldo nasce a Sarajevo il 18 Marzo del 1965. Sposata dal 1989 ha 2 figli e vive a Medjugorje. Ha avuto apparizioni quotidiane fino al 25 dicembre 1982 giorno giorno nel quale ha ricevuto il decimo segreto come Jakov e Ivanka. Successivamente, sino al 2000 Mirjana ha avuto apparizioni solo nel giorno del suo compleanno, il 18 di marzo quindi anche ogni 2 del mese. In questa data, la veggente è invitata dalla Gospa a pregare con lei per coloro che sono lontani dalla fede e dall’amore di Dio.Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: redazione@lalucedimaria.it