Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
Katie Johnson era incinta e di tre gemelli. Proprio per la particolarità della sua gravidanza, questa donna inglese era continuamente sotto osservazione medica.
Questo fu il motivo che indusse i medici a parlare di rischio per la sua gravidanza, se non avesse deciso di abortire almeno uno dei feti, quello che risultava essere per il 25% più piccolo degli altri.
Possiamo solo immaginare come Katie Johnson fosse spaventata all’idea di perdere tutti e tre i suoi bimbi, come fosse stata messa in crisi dalla diagnosi dei medici, a quali preoccupazioni doveva far fronte. Ma come avrebbe potuto decidere per il bene dei suoi bambini, se avesse scelto di ucciderne uno?
Coraggiosamente, decise che tutti e tre avevano diritto ad una possibilità di venire al mondo e, contrastando fortemente l’opinione dei medici, scelse di portare avanti la gravidanza, in maniera naturale e affidandosi al cielo.
Rifiutò categoricamente l’aborto, dunque, ma le angosce, per ciò che accadeva nel suo grembo, si rinnovavano ad ogni visita medica.
Alla 28esima settimana, infatti, i dubbi si ripresentarono e più forti di prima, poiché uno dei gemelli ancora non cresceva come gli altri e, se fosse morto, avrebbe portato con se i fratellini.
Dopo sono tre settimane da quell’ennesimo annuncio nefasto, i tre gemelli vennero finalmente alla luce e tutti sani e salvi, anche se con peso corporeo differente.
Per accertarsi che stessero bene, sono stati tenuti in osservazione, in ospedale, per le successive quattro settimane, ma, proprio per questo Natale, sono arrivati a casa, con mamma e papà.
Antonella Sanicanti
L'immagine miracolosa della Madonna del Carmelo di Pellestrina è legata all'intervento della Vergine per salvare…
La città di Napoli è, forse, fra le più “protette” al mondo, in quanto si…
Scopriamo una novena potente, che è una vera e propria novità perché non è fatta…
San Giovanni Maria Vianney è il sacerdote conosciuto come il Curato d'Ars, che per tanti…
Meditiamo il Vangelo del 4 agosto 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Lunedì è il giorno della devozione allo Spirito Santo. Invochiamo la sua potente presenza…