Bruno Cornacchiola (1913-2001) meditava di uccidere il Papa e di infangare, coi suoi scritti, la Vergine Maria, tanto era il suo odio per la Chiesa e per la fede!
Poi, il 12 Aprile del 1947, ebbe una visione e fu la Vergine Maria in persona a convertirlo, a placare la sua rabbia e a portarlo alla fede.
Maria gli disse: “Tu mi perseguiti. Adesso basta. Torna all’ovile santo (…). Si preghi e si reciti quotidianamente il Rosario per la conversione dei peccatori, degli increduli e per l’unità dei cristiani”. (…) “Io sono colei che sta nella divina Trinità. Io sono la Vergine della Rivelazione”. In memoria di quel giorno, in cui Maria di palesò, nella località Tre Fontane a Roma, preghiamo la Vergine della Rivelazione che apparve a Bruno Cornacchiola, cambiando per sempre la sua vita.
Vergine Santissima della Rivelazione, che sei nella Trinità Divina, degnati, ti preghiamo, di rivolgere a noi, il tuo sguardo misericordioso e benigno.
Oh Maria! Tu, che sei la nostra potente avvocata presso Dio, che con questa terra di peccato ottieni grazie e miracoli per la conversione degli increduli e dei peccatori, fa che otteniamo dal tuo Figlio Gesù, con la salvezza dell’anima, anche la perfetta salute del corpo, e le grazie di cui abbiamo bisogno.
Concedi alla Chiesa ed al Capo di essa, il romano Pontefice, la gioia di vedere la conversione dei suoi nemici, la propagazione del Regno di Dio su tutta la terra, l’unità dei credenti in Cristo, la pace delle Nazioni, affinché possiamo meglio amarti e servirti in questa vita e meritare di venire un giorno a vederti e ringraziarti eternamente in cielo. Amen.
Leggi – Tre fontane – Bruno Cornacchiola: volevo uccidere il Papa, Maria mi ha fermato! – Video
Antonella Sanicanti
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
Onorato con il titolo di lavoratore, san Giuseppe è posto a modello oltre che come…
Meditiamo il Vangelo del 1° maggio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Giovedì giorno della devozione al Santissimo Sacramento. Ecco la preghiera del mattino da recitare oggi…
“Abbracciami nella tua Misericordia”. È la preghiera della sera da recitare questo mercoledì per meditare…
Il dipinto della Madonna di Capocolonna viene dato alle fiamme dai Turchi senza che il…
Fondatore della Casa della Divina Provvidenza, san Giuseppe Benedetto Cottolengo è stato un sacerdote che…