Totti le parla, Ilenia si risveglia dal coma. La commovente vicenda

Lei è una giovane promessa del calcio femminile, finita in coma dopo un tragico incidente stradale. La voce di Francesco Totti la fa risvegliare. 

Ilenia Matilli è una giovane promessa del calcio femminile finita in coma dopo un tragico incidente. La voce del suo campione del cuore Francesco Totti ha fatto in modo che si risvegliasse dal coma – photo web source

La vicenda è del tutto emozionante e a tratti suona come un qualcosa di miracoloso. La giovane Ilenia Matilli era finita dopo il tragico incidente stradale avuto nel dicembre 2019.  Nel dolore, la famiglia le prova tutte, e si rivolge persino al Capitano, Francesco Totti. Lui si prende a cuore la vicenda e le manda un videomessaggio.

La commovente vicenda: la voce di Totti fa risvegliare Ilenia dal coma

Ilenia, non mollare, ce la farai siamo tutti con te”. Ilenia è una giovane calciatrice dai grandi numeri, promessa del calcio femminile, giocatrice della Lazio.

Ma da sempre una grande tifosa romanista. I genitori chiedono al Pupone di venirla a trovare. La sua voce però dopo averle fatto sentito il messaggio, fa il miracolo. Ilenia si risveglia dal come.

La voce del suo campione del cuore diventa decisiva per il risveglio

La storia è decisamente toccante e parla di un’amore per il calcio che va oltre le squadre e diventa un’amore per la vita e tra le persone. L’ammirazione per il campione del cuore si trasforma così in un gesto prodigioso che fa terminare una storia di sofferenza in una favola a lieto fine.

ilenia totti
Francesco Totti e Ilenia Matilli – photo web source

La voce del campione giallorosso è diventata lo strumento con la quale Ilenia ha trovato la forza di uscire dal sonno in cui si era profondamente addormentata dal dicembre scorso.

Da una tragica vicenda a una favola emozionante a lieto fine

Il tragico incidente automobilistico contro un un albero, sulla Braccianese Claudia in direzione Roma, rischiava di segnare la sua vita per sempre.

Le poche parole di Totti sono risultate così decisive. Ora Ilenia sta incredibilmente meglio e i genitori vorrebbero fare incontrare i due di persone, dal vivo.

L’appello dei genitori: Caro Totti ti aspettiamo per incontrare Ilenia

Caro Francesco cosa aspettiamo? Ti aspettiamo con ansia, Ilenia ti sta aspettando?”, è il messaggio carico di commozione che hanno inviato i genitori della ragazza.

ilenia totti
Ilenia Matilli e Francesco Totti – photo web source

“La tua fantastica voce, unita alla passione, all’amore che Ilenia ha sempre avuto per la Roma hanno favorito il suo risveglio, il ritorno del suo sorriso contagioso”.

Giovanni Bernardi

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]