E’ Tornata in vita per dare questo messaggio a tutti.

preghiera-4

Se pensi che bisogna faticare e soffrire per avere una dimensione spirituale, allora non hai ancora capito di cosa si tratta.
Nata e cresciuta in una famiglia tradizionale hindu, fin da bambina Anita è stata condizionata dagli usi e costumi della cultura e della religione. Dopo anni di dure lotte per seguire il proprio cammino cercando di soddisfare le aspettative degli altri, una meravigliosa rivelazione l’’ha portata a scoprire il potere creativo dell’universo e alla realizzazione di cose che non avrebbe mai creduto possibili.

Infatti, colpita dal cancro, dopo quattro anni di propagazione della malattia in tutto il corpo, Anita cadde in uno stato di prostrazione tale da accedere a una esperienza di premorte grazie alla quale ottenne la rivelazione del suo valore intrinseco in quanto essere umano… e scoprì anche la causa reale della malattia. Dopo aver ripreso conoscenza, le sue condizioni di salute migliorarono rapidamente e poté lasciare l’’ospedale senza che ci fosse più alcuna traccia del cancro nel suo corpo!

Partendo dall’’esperienza di premorte, Anita condivide in modo toccante e con grande ispirazione tutto quello che ha imparato sulla malattia, sulla guarigione, sulla paura, sull’’amore e sulla potenziale grandezza riposta in ciascuno di noi.

“Questa è una storia d’’amore, una bella storia d’’amore incondizionato che infonderà in te una percezione rinnovata della tua vera identità, del perché sei al mondo e di come puoi trascendere la paura e il rifiuto di te stesso che limitano la tua esistenza. Anita parla del cancro con straordinario candore, e spiega perché crede di aver dovuto percorrere questo cammino insidioso nella sua vita, perché sente di essere stata guarita e perché è ritornata. E stai pur certo che la sua missione di vita si riflette ampiamente nel libro che stai per leggere… e nel mio profondo coinvolgimento nella diffusione di questo messaggio nel mondo.”

Ecco i grandi cinque insegnamenti che ha ricevuto da questa straordinaria esperienza.

1 punto: l’amore per se stessi, per amare meglio il prossimo.

2 punto:Vivere la vita senza paura.

3 punto: Il buonumore , la gioia, la risata sono più importanti di qualsiasi altra attività che possiate immaginare.

4 punto: La vita è un dono anche le prove sono un dono, molti vivono la vita v e le prove come se fossero un dovere ma non è così.

5 punto: cercate sempre di essere voi stessi, comprendete chi siete, amate incondizionatamente voi stessi e il vostro prossimo.