Viviamo in tempi difficili, la Madonna lo aveva previsto 500 anni fa – VIDEO

La Madonna, con le sue apparizioni, vuole essere sempre di aiuto e conforto all’umanità. Ecco quali terribili fatti cosa profetizzò cinquecento anni fa.

Madonna

Gran parte di quello che la Madre Celeste aveva rivelato in quella occasione si sta verificando o si è già verificato.

Le rivelazioni della Madonna alla mistica ecuadoregna

Qual è il metro per giudicare le profezie? Non esiste, l’unica prova della veridicità è quella del tempo: è vera se questa si avvera. In questo video ci viene mostrato come le rivelazioni fatte dalla Madonna ed affidate ad una mistica in Ecuador si stiano pienamente realizzando nei tempi prestabiliti dalla Vergine Maria. Chi ha qualche nozione storica sulle apparizioni e religiose sulla figura della Madonna sa che da sempre cerca di essere di aiuto e conforto all’umanità intera. Ma noi a causa del nostro cuore indurito dal peccato, non riusciamo più ad ascoltare la voce di Dio che ci parla attraverso Maria..

Il testo delle rivelazioni

Ci troviamo in Ecuador, dove Madre Mariana, tra la fine del 1500 e gli inizi del’600, è stata testimone di visite divine; ha ricevuto un’apparízione della SS Trinità, apparizioni della Madonna, di Nostro Signore Gesù Cristo, di angeli e arcangeli. Gli ospiti divini le hanno rivelato ciò che sarebbe accaduto nei futuri secoli a venire, rivelazioni sulla massoneria, sulla Chiesa, sul mondo. Soprattutto la Madonna rivela con un anticipo di 500 anni cosa accadrà nel paese e nel mondo. Ma solo dopo che è trascorso mezzo millennio le apparizioni vengono approvate e pubblicamente riconosciute.

“..satana avrà il controllo di questa terra attraverso gli errori di uomini senza fede i quali, come una nuvola nera, oscureranno il cielo della repubblica consacrata al Sacro Cuore del Mio divino Figlio. Questa repubblica, avendo consentito l’ingresso di tutti i vizi, dovrà subire ogni sorta di castighi, tra i quali ci saranno pestilenze, carestie, lotte fra le persone e gli stranieri che indurranno un gran numero di anime all’apostasia e alla perdizione.

E per disperdere queste nubi nere che nascondono il giorno chiaro della libertà della Chiesa, ci sarà una formidabile e terribile guerra nella quale scorrerà il sangue di nativi e stranieri, di sacerdoti regolari e secolari e anche di monache…Quella notte sarà la più orribile, perché sembrerà all’umanità che il male abbia trionfato; e allora la mia ora sarà giunta per detronizzare l’orgoglioso Satana in una maniera sorprendente, schiacciandolo sotto il mio piede e incatenandolo negli abissi infernali, liberando così finalmente la Chiesa e la Nazione dalla sua crudele tirannia”.

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

Luca Scapatello

Impostazioni privacy