Ecco una soluzione al DRAMMA italiano più grande del nostro tempo!

Senza dubbio è un dramma ciò che va preparandosi per il futuro del nostro paese….che, questione di tempo,  sta per morire. Non c’è solo il sentito problema sul costante innalzamento dell’età pensionabile a tenere banco in questi tempi pre elettorali, infatti un grave ed inesorabile problema che mostra come l’Italia stia inesorabilmente invecchiando ma anche estinguendo, in quanto sono le cifre ufficiali a confermarlo.
Secondo il report istat sullaNatalità e fecondità della popolazione residente“, nel 2016 sono stati iscritti all’anagrafe 473.438 nuovi nati.
L’istituto di statistica aggiunge inoltre che “il calo è attribuibile principalmente alle nascite da coppie di genitori entrambi italiani. I nati da questa tipologia di coppia scendono a 373.075 nel 2016 (oltre 107 mila in meno in questo arco temporale).
Considerando che i defunti sono stati 615.261 e quindi la somma che viene evidenziata tra il numero di decessi e il numero di nuovi nati, riposta un segno negativo di circa -141.000 e circa -242.000 di famiglie solamente italiane.
Questo dato molto grave viene spiegato e motivato attraverso due fattori principali:
le donne italiane in età riproduttiva sono sempre meno numerose e mostrano una propensione decrescente ad avere figli”.
Questo dato diventa ancor più preoccupante se pensiamo che questa tendenza al momento non abbia risposte ne soluzioni, in quanto non c’è un’attività reale e concreta volta a risolvere questo problema gravissimo della nostra povera Italia:
Ecco nel Video una delle soluzioni prospettata dal Avvocato Gianfranco Amato del Popolo della Famiglia:

Gli Italiani si stanno estinguendo