Sylvester Stallone morto? ….risponde lo stesso attore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:15
Sylvester Stallone morto? ecco cosa ci dice l'attore
Sylvester Stallone

Una delle tante bufale che girano in rete (sarebbe stata una fine ingloriosa) Sylvester non l’avrebbe accettata senza lottare come è nel suo spirito di guerriero.

Uno come Rambo non poteva meritare e neanche accettare il silenzio. Lui l’eroe di mille battaglie, di pugni incassati e dati,  sarebbe stato ucciso da una fake news. Una delle tante notizie date per far scalpore, una di  quelle che rimbalzando nella Rete che sembrano diventare più credibili: con tanto di foto di Stallone, è descritto come colpito da una forma di cancro alla prostata che lo avrebbe sopraffatto.

Ma Sly è vivo più che mai e lotta ancora. Lo dice lui stesso annunciando il primo poster – non ufficiale – sul proprio profilo Instagram del film Creed II, le cui riprese dovrebbero iniziare a breve a Philadelphia : uscita nelle sale a novembre.

Stefan Palacious

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]