Due bambini vedono Gesù: è sconcertante ciò che nasce dal confronto

Gesù interviene nella vita di due bambini che non si conoscono, in modi e tempi diversi, ed è sconvolgente ciò che ne scaturisce. 

akiane e il suo ritratto di gesù
Akiane e il suo ritratto di Gesù – photo web source

Colton e Akiane hanno avuto esperienze diverse, ma tutte e due legate a Cristo e al Paradiso. Ognuno di loro ha avuto la possibilità di conoscerlo da vicino e guardare, a cuore aperto, la sua grandezza. Le loro esperienze raccontate, anche, attraverso dei video.

L’esperienza mistica di Akiane

Sono soltanto due bambini, di 4 e 6 anni, ma la loro vita è stata segnata da un’importante e straordinaria esperienza: il conoscere Cristo. Loro sono Colton e Akiane e vi racconteremo la loro storia.

Akiane è nata nel 1994, da una famiglia poverissima, ma questo non le ha impedito di essere scelta da Gesù. Infatti, dall’età di 4 anni, la bambina ha iniziato ad avere delle visioni mistiche del Paradiso, portandole anche su carta, attraverso dei disegni molto particolare per la sua giovanissima età. Sarà, però, un ritratto di Gesù, come lei stessa l’aveva visto in una visione, a soli 6 anni, a portare tutti a conoscenza di ciò che aveva visto.

Akiane aveva dato anche un nome a questo suo ritratto: “Il principe della pace”. Ma quest’opera sarà poi trafugata e le sue foto faranno il giro del mondo. Fino a quando non giungeranno agli occhi di Colton, 4 anni, figlio di un pastore protestante americano.

Gli occhi di Gesù riconosciuti anche da Colton

Colton, a differenza di Akiane, non era mai riuscito a vedere una raffigurazione di Gesù come lui stesso l’aveva visto. Ma guardando le foto del ritratto della bambina, in quello riconoscerà gli occhi di Gesù.

Anche lui aveva avuto un’esperienza mistica, ai confini della morte però. Nel 2003, infatti, Colton sopravvive ad una peritonite per miracolo. Sarà proprio durante un’operazione chirurgica, tentata per salvargli la vita, che lui viene condotto dagli Angeli in Paradiso, dove incontrerà sia Gesù che i suoi parenti defunti.

Saranno gli occhi di Gesù a colpirlo…gli stessi occhi che Akiane aveva dipinto nel suo quadro.

Come sono arrivate a noi le loro storie

Le esperienze mistiche dei due bambini sono arrivate postume a noi, attraverso il film “Il Paradiso per davvero” (ben sintetizzata per quel che riguarda la storia di Colton), e con il video autoprodotto “Dipingendo l’impossibile” (per la storia di Akiane e del suo quadro).

Esperienze mistiche molto particolari che si sono intrecciate fra di loro. Perché Gesù sceglie i bambini e i puri di cuore per rivelarsi, e loro ne sono l’esempio.

Fonte: informazionecattolica

LEGGI ANCHE: Natuzza e Padre Pio accumunati da esperienze mistiche

ROSALIA GIGLIANO

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]