Scatta la foto alla Croce del Križevac e “spunta” Maria tra le nuvole – FOTO

Nella mattina del 30 dicembre dell’anno appena trascorso, ci è giunta in redazione questa foto a dir poco “particolare” che sembra ritrarre Maria con il suo manto sopra la Croce di suo figlio scattata sopra la collina del Križevac a Medjugorje.
La foto è stata pubblicata da una persona nota a Medjugorje e lasciamo in allegato il post originario con la descrizione data dallo stesso abitante di Medjugorje.

Non sappiamo ancora se la foto corrisponda esattamente alla descrizione, ma non possiamo restare indifferenti allo scatto che i nostri occhi hanno comunque guardato con stupore.

Cercheremo quanto prima di verificarne l’attendibilità ma nel frattempo vogliamo prendere questa foto come un augurio per questo nuovo 2020 che la chiesa in questo primo giorno dell’anno dedica a Maria Santissima.

Maria Santissima Madre di Dio – 1 GENNAIO 2020

Oggi la chiesa dedica a Maria infatti il primo giorno dell’anno e anche noi de La Luce di Maria affidiamo a Lei questo nuovo anno affinché ci guidi sempre verso la Santissima Volontà di suo Figlio Gesù.

Foto Krizevac Maria Nuvole 30 dicembre 2019

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: redazione@lalucedimaria.it