Santi Angeli di Dio: la preghiera da recitare oggi, lunedì 14 settembre

Santi Angeli di Dio: oggi vi preghiamo per il Santo Padre, Papa Francesco. La sua fede sia sempre salda e di esempio per tutti noi cristiani.

santi angeli
photo web source: giornodopogiorno.org

In questo mese di settembre innalziamo, con fede, le nostre preghiere ai Santi Angeli di Dio, fonte di pace.

Preghiamo i Santi Angeli di Dio

Affidiamo, oggi, ai Santi Angeli di Dio, il Santo Padre, Papa Francesco. La sua vocazione, la sua fede, il suo “SI” a Dio siano sempre saldi e non vengano mai meno.

In questo mese di settembre, volgiamo i nostri occhi agli Angeli, perché accompagnino ed innalzino la nostra preghiera a Dio.

La preghiera

O Serafini, Cherubini e Angeli tutti del Paradiso che nei soavissimi ardori del Divino Spirito godete perfetta beatitudine, pregate per noi miseri mortali, e impetratici distacco dai beni della terra e grazia di spendere sì bene tutto il tempo della nostra vita da poter meritare di godere eternamente la felicità interminabile del Cielo.

Pater

Ave

Gloria

ROSALIA GIGLIANO

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]lucedimaria.it