Per assistere alla Santa Messa del 20 settembre 2024 in tv o streaming, ecco canali e orari per seguire la celebrazione.
La Santa Messa è un vero e proprio incontro con Nostro Signore. Un incontro in cui si può percepire la presenza di Gesù e aprirgli, attraverso la preghiera, il nostro cuore. È un momento importante della giornata, perché la celebrazione eucaristica è in grado di donarci grande forza, soprattutto quando la vita ci pone a momenti molto difficili.
In quei momenti, sappiamo quanto conti avere il Signore al nostro fianco e non bisogna temere, perché Lui non esiterà a essere con noi. Oggi, venerdì 20 settembre 2024, è la memoria liturgica dei Santi Martiri Coreani. Si tratta di santi che hanno dato la loro stessa vita per portare la religione cattolica in Corea. Sono circa 103 martiri, e le persecuzioni durarono diversi anni, dal 1839 al 1867. I cristiani erano duramente picchiati, presi a bastonate e subivano parecchie torture. Venivano anche privati di ciò che avevano e assassinati. I 103 martiri furono canonizzati a Seul il 6 maggio 1984.
Per vedere la Santa Messa in diretta su TV2000, è possibile collegarsi sui seguenti canali. Sky 140, digitale terrestre 55 o 28, TivùSat 18.
Gli orari per seguire la Santa Messa sono i seguenti:
La Messa di venerdì 20settembre 2024 può essere seguita collegandosi su TelePadrePioTv, canale 145, negli orari che seguono:
Nel caso in cui non possiate assistere alla funzione in tv e desiderate seguire la Messa in streaming, potete farlo su padrepio.tv, da cellulare o computer.
La Santa Messa di oggi, venerdì 20 settembre 2024, può essere seguita anche collegandosi su Telepace. Vi sarà sufficiente collegarvi, in diretta, negli orari che seguono:
Per guardare in tv la Santa Messa su Telepace, potete sintonizzarvi sul canale 187. Se vi doveste collegare da Veneto e Mantova, digitate canale 76. Da Roma e Rieti, invece, vi potete sintonizzare sul canale 75.
Per seguire tutta la diretta streaming della celebrazione, servendovi di un computer o cellulare, tutto ciò che basta fare è collegarsi al sito SantaMessaLive.it, nei seguenti orari:
Depositaria di grandi doni mistici, la Beata Alexandrina Maria da Costa ha vissuto molti anni…
Meditiamo il Vangelo del 13 ottobre 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Lunedì è il giorno della devozione allo Spirito Santo. Invochiamo la sua potente presenza…
“Ti prego per i lontani”. Con la preghiera della sera di oggi chiediamo alla Santissima…
Il sindaco di Barbata, dopo una guarigione miracolosa avvenuta per intercessione di Carlo Acutis, canonizzato…
Oltre tre secoli fa, una pesca miracolosa portò al ritrovamento della statua della Madonna nera…