Per seguire la Santa Messa di sabato 3 agosto 2024, ecco tutti gli orari e i canali per poter assistere in diretta.
Quando andiamo a Messa, sappiamo che lì troveremo, seppur non possiamo vederlo fisicamente, il nostro Gesù. Un Dio più presente che mai, che ha dato la sua stessa vita per noi e che ci ama immensamente.
Il suo amore va oltre l’umana comprensione, e il suo è il sacrificio più grande, che consente la salvezza eterna. La presenza di Gesù possiamo percepirla in chiesa, durante la Messa in particolare, e nella nostra vita di tutti i giorni. Con Lui si può conversare interiormente e pregandolo con sincera devozione, risponderà.
Gesù è vita, è pienezza, è felicità. Amarlo è meraviglioso, perché senti davvero che è una costante nella tua esistenza, un qualcosa di vero che non potrà mai svanire. Lui è con noi in tutti i momenti della nostra vita, basta pregarlo per sentirsi più connessi a Lui e avvertire un sollievo nel cuore. Gesù è purezza, è dolcezza, è Verità. Possiamo sentirlo nell’anima e offrire a Lui il bene che facciamo, nel silenzio della nostra stanza, o magari proprio mentre ascoltiamo la Santa Messa in tv o streaming.
Oggi, sabato 3 agosto 2024, è la memoria liturgica di Sant’Aspreno di Napoli. Si tratta del primo vescovo di Napoli, prima di San Gennaro. Egli è invocato spesso da coloro che soffrono di emicrania.
Per vedere la Santa Messa in diretta su TV2000, è possibile collegarsi sui seguenti canali. Sky 140, digitale terrestre 55 o 28, TivùSat 18.
Gli orari per seguire la Santa Messa sono i seguenti:
La Messa di sabato 3 agosto 2024 può essere seguita collegandosi su TelePadrePioTv, canale 145, negli orari che seguono:
Nel caso in cui non possiate assistere alla funzione in tv e desiderate seguire la Messa in streaming, potete farlo su padrepio.tv, da cellulare o computer.
La Santa Messa di oggi, sabato 3 agosto 2024, può essere seguita anche collegandosi su Telepace. Vi sarà sufficiente collegarvi, in diretta, negli orari che seguono:
Per guardare in tv la Santa Messa su Telepace, potete sintonizzarvi sul canale 187. Se vi doveste collegare da Veneto e Mantova, digitate canale 76. Da Roma e Rieti, invece, vi potete sintonizzare sul canale 75.
Per seguire tutta la diretta streaming della celebrazione, servendovi di un computer o cellulare, tutto ciò che basta fare è collegarsi al sito SantaMessaLive.it, nei seguenti orari:
Verso il termine della Novena della Candelora, l'ottavo giorno ci guida ad accogliere la vera…
San Giovanni Bosco è il fondatore della Congregazione Salesiana, ha speso la vita per la…
Meditiamo il Vangelo del 31 gennaio 2026, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Affidiamo questo nuovo Sabato al Cuore di Maria. Invochiamo la sua protezione per scorgere segni…
"Guidami col tuo Spirito”: la preghiera della sera per un esame di coscienza che dona…
La Madonna dell'Aiuto interviene per arrestare un enorme pericolo che minacciava gli abitanti di Busto…