Per assistere alla Santa Messa del 17 agosto 2024 in tv o streaming, ecco canali e orari per seguire la celebrazione.
La Santa Messa è quel momento importante della giornata in cui si trascorre del tempo con Gesù. Nostro Signore è sempre con noi, ci protegge, ci assiste in ogni istante della nostra esistenza.
A volte, non ce ne rendiamo neppure conto, eppure Lui è lì con noi. A Messa possiamo trovarlo, possiamo percepirlo, sentire tutto il suo amore per noi, se stiamo davvero concentrati e andiamo con il cuore davvero predisposto all’ascolto. Con Gesù al nostro fianco, il Rosario tra le mani e la Santa Messa, ogni difficoltà può essere superata.
Oggi, sabato 17 agosto 2024, è la memoria liturgica di Santa Chiara da Montefalco. Si tratta di una badessa agostiniana, la cui vita è stata completamente dedicata alla preghiera e alla solitudine per dedicarsi alla meditazione, con penitenze e sacrifici. La chiamano anche Chiara della Croce, perché sperimentò per 11 anni il deserto interiore a livello di fede. Un giorno ebbe una visione in cui Gesù le disse: «Io cerco un luogo forte, nel quale possa piantare la croce, e qui trovo il luogo adatto per piantarla».
Per vedere la Santa Messa in diretta su TV2000, è possibile collegarsi sui seguenti canali. Sky 140, digitale terrestre 55 o 28, TivùSat 18.
Gli orari per seguire la Santa Messa sono i seguenti:
La Messa di sabato 17 agosto 2024 può essere seguita collegandosi su TelePadrePioTv, canale 145, negli orari che seguono:
Nel caso in cui non possiate assistere alla funzione in tv e desiderate seguire la Messa in streaming, potete farlo su padrepio.tv, da cellulare o computer.
La Santa Messa di oggi, sabato 17 agosto 2024, può essere seguita anche collegandosi su Telepace. Vi sarà sufficiente collegarvi, in diretta, negli orari che seguono:
Per guardare in tv la Santa Messa su Telepace, potete sintonizzarvi sul canale 187. Se vi doveste collegare da Veneto e Mantova, digitate canale 76. Da Roma e Rieti, invece, vi potete sintonizzare sul canale 75.
Per seguire tutta la diretta streaming della celebrazione, servendovi di un computer o cellulare, tutto ciò che basta fare è collegarsi al sito SantaMessaLive.it, nei seguenti orari:
Patrona e Protettrice di Cosenza, la Madonna del Pilerio ha dato un segno inequivocabile della…
Da Roma arriva il semaforo verde per Fulton Sheen. Può procedere verso la beatificazione la…
Meditiamo il Vangelo del 12 febbraio 2026, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
I Santi Martiri di Abitene hanno dato la vita durante le persecuzioni dei primi secoli…
Inizia il tuo Giovedì nel cuore del Santissimo Sacramento. Una preghiera del mattino per offrire…
"Risveglia in me la carità”: una preghiera della sera per trasformare il cuore. Concludi il…