Per assistere alla Santa Messa del 21 agosto 2024 in tv o streaming, ecco canali e orari per seguire la celebrazione.
La Santa Messa è un momento in cui si può davvero stare in compagnia di Gesù e poter ottenere molti benefici per l’Anima.
Quando si è a Messa oppure la si ascolta in altri luoghi, in tv, streaming ecc., ci si connette in modo profondo con Nostro Signore, e se ci si mette davvero in ascolto, Lui saprà darci le risposte che cerchiamo. Risposte, che non sempre sono ciò che corrisponde alla nostra volontà. Il Signore è grande, e sa perfettamente che cosa sia meglio per noi. Quando a volte, le cose che non vanno proprio come vorremmo, dobbiamo ricordare che Dio ha una visione totale delle cose, cosa che noi non abbiamo.
Affidiamoci a Lui totalmente e saremo sempre sicuri e al sicuro. Gesù non ci abbandona mai, in nessun attimo della nostra esistenza. Oggi, mercoledì 21 agosto 2024, è la memoria liturgica di San Pio X. Si tratta di un Papa che contrastò il modernismo, e teneva molto alla formazione dei cristiani. Fu sua la redazione del Catechismo che porta il suo nome, il Catechismo di San PIO X, del 1905.
Per vedere la Santa Messa in diretta su TV2000, è possibile collegarsi sui seguenti canali. Sky 140, digitale terrestre 55 o 28, TivùSat 18.
Gli orari per seguire la Santa Messa sono i seguenti:
La Messa di mercoledì 21 agosto 2024 può essere seguita collegandosi su TelePadrePioTv, canale 145, negli orari che seguono:
Nel caso in cui non possiate assistere alla funzione in tv e desiderate seguire la Messa in streaming, potete farlo su padrepio.tv, da cellulare o computer.
La Santa Messa di oggi, mercoledì 21 agosto 2024, può essere seguita anche collegandosi su Telepace. Vi sarà sufficiente collegarvi, in diretta, negli orari che seguono:
Per guardare in tv la Santa Messa su Telepace, potete sintonizzarvi sul canale 187. Se vi doveste collegare da Veneto e Mantova, digitate canale 76. Da Roma e Rieti, invece, vi potete sintonizzare sul canale 75.
Per seguire tutta la diretta streaming della celebrazione, servendovi di un computer o cellulare, tutto ciò che basta fare è collegarsi al sito SantaMessaLive.it, nei seguenti orari:
Verso il termine della Novena della Candelora, l'ottavo giorno ci guida ad accogliere la vera…
San Giovanni Bosco è il fondatore della Congregazione Salesiana, ha speso la vita per la…
Meditiamo il Vangelo del 31 gennaio 2026, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Affidiamo questo nuovo Sabato al Cuore di Maria. Invochiamo la sua protezione per scorgere segni…
"Guidami col tuo Spirito”: la preghiera della sera per un esame di coscienza che dona…
La Madonna dell'Aiuto interviene per arrestare un enorme pericolo che minacciava gli abitanti di Busto…