Per assistere alla Santa Messa del 13 agosto 2024 in tv o streaming, ecco canali e orari per seguire la celebrazione.
Ci rechiamo a Messa perché amiamo Gesù Cristo e perché vogliamo sentirlo più vicino a noi. Lui è davvero fondamentale nella nostra esistenza, è come una Luce immensa, che non si spegne mai.
I momenti difficili li viviamo tutti, chi in un modo, chi in un altro, ma facciamo caso a come Cristo, nonostante gli accadimenti, sia sempre presente, pronto a soccorrerci. Non possiamo vederlo fisicamente, ma tutto ciò passa in secondo piano perché Lui c’è, e lo possiamo percepire attraverso la Santa Messa, la preghiera, che ci fanno entrare in contatto profondo con Nostro Signore.
Pregando lo sentiamo tanto e la forza che è in grado di darci è indescrivibile. Non dimentichiamo, dunque, di andare a Messa e se non possibile in presenza, di assistervi in tv o streaming. Soprattutto, preghiamo affinché il Signore sia sempre al nostro fianco, in tutti i momenti. Oggi, martedì 13 agosto 2024, è la memoria liturgica dei Santi Ponziano e Ippolito. I due santi, il primo papa e il secondo sacerdote, furono deportati in Sardegna, e i due dovettero scontare la stessa condanna. Sarebbero stati cinti da una sola corona. Martiri, furono sepolti a Roma.
Per vedere la Santa Messa in diretta su TV2000, è possibile collegarsi sui seguenti canali. Sky 140, digitale terrestre 55 o 28, TivùSat 18.
Gli orari per seguire la Santa Messa sono i seguenti:
La Messa di martedì 13 agosto 2024 può essere seguita collegandosi su TelePadrePioTv, canale 145, negli orari che seguono:
Nel caso in cui non possiate assistere alla funzione in tv e desiderate seguire la Messa in streaming, potete farlo su padrepio.tv, da cellulare o computer.
La Santa Messa di oggi, martedì 13 agosto 2024, può essere seguita anche collegandosi su Telepace. Vi sarà sufficiente collegarvi, in diretta, negli orari che seguono:
Per guardare in tv la Santa Messa su Telepace, potete sintonizzarvi sul canale 187. Se vi doveste collegare da Veneto e Mantova, digitate canale 76. Da Roma e Rieti, invece, vi potete sintonizzare sul canale 75.
Per seguire tutta la diretta streaming della celebrazione, servendovi di un computer o cellulare, tutto ciò che basta fare è collegarsi al sito SantaMessaLive.it, nei seguenti orari:
“Resta con me Signore”. È la preghiera della sera da recitare questo Martedì per ringraziare…
La storia vera di Davide Fiorillo, un bambino che ha ricevuto il dono veder e…
La devozione alla Madonna della Fontana di Casalmaggiore è legata a diverse guarigioni miracolose nel…
Questa novena è un'occasione per prepararci spiritualmente alla festa di Giovanni Paolo II, e anche…
Pontefice della Chiesa, San Callisto è stato l'ideatore di alcune importanti pratiche religiose, quali le…
Meditiamo il Vangelo del 14 ottobre 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…