Santa Messa in tv e streaming di lunedì 15 luglio 2024: i canali in cui sarà possibile vederla e in quali orari.
La Santa Messa è un momento in cui c’è una connessione speciale con Nostro Signore, un momento in cui è possibile pregare e confidargli le nostre paure, le nostre sofferenze.
A Dio non possiamo nascondere nulla, è un libro aperto ed è meraviglioso poter comunicare con Lui anche solo mentalmente. Lui c’è, e ci parla attraverso la nostra mente, segni di vario genere e ci fa comprendere tante cose, grazie all’aiuto della Santa Messa e della preghiera costante e fatta con fede.
La Messa è un momento prezioso, a cui è sempre meglio non mancare ed è bello poter mettere questo tempo nella lista delle nostre priorità. Per chi non si può recare a Messa di persona, c’è la possibilità di ascoltare la celebrazione eucaristica anche in tv e streaming, in modo da non perderla, ovunque ci si trovi. Santa Margherita, che aveva 8 figli ed era Regina di Scozia, andava con i suoi figli a Messa ogni giorno. Spiegava loro l’importanza di questo sacramento.
Oggi, lunedì 15 luglio è la memoria liturgica di San Bonaventura da Bagnoregio. Egli fu cardinale, vescovo e dottore della Chiesa. Questo santo fu anche teologo e fondò l’Ordine dei Frati Minori.
Per vedere la Santa Messa in diretta su TV2000, è possibile collegarsi sui seguenti canali. Sky 140, digitale terrestre 55 o 28, TivùSat 18.
Gli orari per seguire la Santa Messa in diretta su TV2000 sono i seguenti:
La Messa di lunedì 15 luglio 2024 può essere seguita collegandosi su TelePadrePioTv, canale 145, negli orari che seguono:
Nel caso in cui non possiate assistere alla funzione in tv e desiderate seguire la Messa in streaming, potete farlo su padrepio.tv, da cellulare o computer.
La Santa Messa di oggi, lunedì 15 luglio 2024, può essere seguita anche collegandosi su Telepace. Vi sarà sufficiente collegarvi, in diretta, negli orari che seguono:
Per guardare in tv la Santa Messa su Telepace, potete sintonizzarvi sul canale 187. Se vi doveste collegare da Veneto e Mantova, digitate canale 76. Da Roma e Rieti, invece, vi potete sintonizzare sul canale 75.
Per seguire tutta la diretta streaming della celebrazione, servendovi di un computer o cellulare, tutto ciò che basta fare è collegarsi al sito SantaMessaLive.it, nei seguenti orari:
“Aiutami a produrre frutto”. Questo Sabato con la preghiera della sera chiediamo questa grazia alla…
La supplica alla Madonna della Medaglia Miracolosa si recita il 27 novembre, giorno dell'anniversario della…
È tra le più amate e pregate dai fedeli, e innumerevoli sono le testimonianze di…
Molti secoli fa nel cuore di Roma un pozzo comincia esondare senza apparente motivo. In…
Una famiglia dove la Grazia di Dio abbonda e, se possiamo dirlo, straripa tra i…
L'Angelo Custode ci è sempre vicino e intercede per noi. È il nostro amico fidato…