Per assistere alla Santa Messa in diretta tv lunedì 12 agosto, è possibile collegarsi ai seguenti canali, nei seguenti orari riportati di seguito.
Non sempre è possibile recarsi di persona alla Santa Messa, e quindi accade che si trovi un altro modo per potervi assistere.
Tale modo, è guardare la Santa Messa in tv e streaming, grazie alla tv, al pc, alla smartphone. A volte capita di avere un problema di salute e che si debba restare a casa, oppure si è in viaggio all’estero, ad esempio, in circostanze in cui non è possibile andare a Messa e molto altro ancora.
In questi contesti, è possibile usufruire della tecnologia per guardare la Santa Messa con i mezzi a disposizione. La celebrazione eucaristica ha grande valore ed è importante poter assistervi, perché in qualunque situazione, essa è di grande gioia e conforto per noi fedeli.
È un momento di riflessione profonda, di grande vicinanza con il Signore, a cui non si può mancare. La Messa è come un tesoro inestimabile, ed è bene imparare ad apprezzarne l’infinita grandezza. Oggi, lunedì 12 agosto 2024, é la memoria liturgica di Santa Giovanna Francesca de Chantal.
La vita di questa santa è connessa a quella di San Francesco di Sales, che fu suo direttore e guida spirituale. A 20 anni, Giovanna sposò il barone de Chantal da cui ebbe dei figli. Quando però suo marito morì, sentì la vocazione e decise di entrare in convento. Fu fondatrice di un istituto dedicato alla Visitazione.
Per vedere la Santa Messa in diretta su TV2000, è possibile collegarsi sui seguenti canali. Sky 140, digitale terrestre 55 o 28, TivùSat 18.
Gli orari per seguire la Santa Messa sono i seguenti:
La Messa di lunedì 12 agosto 2024 può essere seguita collegandosi su TelePadrePioTv, canale 145, negli orari che seguono:
Nel caso in cui non possiate assistere alla funzione in tv e desiderate seguire la Messa in streaming, potete farlo su padrepio.tv, da cellulare o computer.
La Santa Messa di oggi, lunedì 12 agosto 2024, può essere seguita anche collegandosi su Telepace. Vi sarà sufficiente collegarvi, in diretta, negli orari che seguono:
Per guardare in tv la Santa Messa su Telepace, potete sintonizzarvi sul canale 187. Se vi doveste collegare da Veneto e Mantova, digitate canale 76. Da Roma e Rieti, invece, vi potete sintonizzare sul canale 75.
Per seguire tutta la diretta streaming della celebrazione, servendovi di un computer o cellulare, tutto ciò che basta fare è collegarsi al sito SantaMessaLive.it, nei seguenti orari:
“Rivestimi della tua bontà”. È la preghiera della sera da recitare questo Giovedì per meditare…
Nel Paese dei cedri la devozione mariana è molto solida e Nostra Signora del Libano…
La preghiera per chi attraversa un momento buio, sono in tanti ad aver perso il…
Onorato con il titolo di lavoratore, san Giuseppe è posto a modello oltre che come…
Meditiamo il Vangelo del 1° maggio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Giovedì giorno della devozione al Santissimo Sacramento. Ecco la preghiera del mattino da recitare oggi…