Per assistere alla Santa Messa del 19 settembre 2024 in tv o streaming, ecco canali e orari per seguire la celebrazione.
Recarsi a Messa è molto importante, perché per l’anima si tratta davvero di nutrimento. Abbiamo bisogno di sentire Gesù vicino a noi più che mai, di poter percepire la sua presenza al nostro fianco. Durante la Messa è importante aprire il cuore e seguirla con amore, ricordando che si è lì per Lui, per pregarlo, per far sì che sia realmente il faro della nostra vita. Con la sua guida, anche le più grandi difficoltà sembreranno attenuate.
Lui sa ispirarci, in modo da prendere le giuste decisioni. Affidarsi a Lui è sempre la scelta migliore, soprattutto nei momenti di maggior confusione. Non mancherà mai di illuminarci. Oggi, giovedì 19 settembre 2024, è la memoria liturgica di San Gennaro. Si tratta del patrono della città di Napoli, che è molto legata a Lui. Venerato da secoli, è famoso in tutto il mondo anche per il miracolo della liquefazione del suo sangue, che si verifica tre volte l’anno.
I miracoli si verificano il primo sabato di maggio, il 19 settembre, giorno in cui ricorre l’anniversario della sua morte, e poi il 16 dicembre.
Per vedere la Santa Messa in diretta su TV2000, è possibile collegarsi sui seguenti canali. Sky 140, digitale terrestre 55 o 28, TivùSat 18.
Gli orari per seguire la Santa Messa sono i seguenti:
La Messa di giovedì 19 settembre 2024 può essere seguita collegandosi su TelePadrePioTv, canale 145, negli orari che seguono:
Nel caso in cui non possiate assistere alla funzione in tv e desiderate seguire la Messa in streaming, potete farlo su padrepio.tv, da cellulare o computer.
La Santa Messa di oggi, giovedì 19 settembre 2024, può essere seguita anche collegandosi su Telepace. Vi sarà sufficiente collegarvi, in diretta, negli orari che seguono:
Per guardare in tv la Santa Messa su Telepace, potete sintonizzarvi sul canale 187. Se vi doveste collegare da Veneto e Mantova, digitate canale 76. Da Roma e Rieti, invece, vi potete sintonizzare sul canale 75.
Per seguire tutta la diretta streaming della celebrazione, servendovi di un computer o cellulare, tutto ciò che basta fare è collegarsi al sito SantaMessaLive.it, nei seguenti orari:
“Abbracciami nella tua Misericordia”. È la preghiera della sera da recitare questo mercoledì per meditare…
Il dipinto della Madonna di Capocolonna viene dato alle fiamme dai Turchi senza che il…
Fondatore della Casa della Divina Provvidenza, san Giuseppe Benedetto Cottolengo è stato un sacerdote che…
Meditiamo il Vangelo del 30 aprile 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Mercoledì è giorno di devozione a San Giuseppe, ecco la preghiera del mattino da…
“Vieni Spirito Santo consolatore”. È la preghiera della sera da recitare questo Martedì per ringraziare…