Per assistere alla Santa Messa del 25 agosto 2024 in tv o streaming, ecco canali e orari per seguire la celebrazione.
La Santa Messa è uno dei momenti più importanti della giornata, in cui è possibile guardarsi dentro e fare un resoconto delle proprie mancanze, di ciò che di bene si è fatto, e soprattutto, un momento per stare con Cristo.
Gesù è sempre con noi, in ogni momento, non ci lascia mai. L’importanza che riveste nella nostra vita è essenziale, al punto che quando lo comprendiamo a pieno, la nostra vita cambia completamente. Guardare la propria esistenza con gli occhi di Nostro Signore, lasciarsi plasmare da Lui, significa vivere una vita piena di amore e di valori. Una vita in cui si riesce ad andare oltre in diverse situazioni, con l’aiuto di Dio, anche quelle più difficili e spinose.
Oggi, domenica 25 agosto 24, si celebra la memoria liturgica di San Giuseppe Calasanzio. Si fece sacerdote all’età di 26 anni, e si occupa di ragazzi abbandonati, al punto da creare un ordine religioso per istruire i giovani. L’obiettivo era quello di contrastare anche l’analfabetismo, la criminalità. Queste scuole, saranno dette Scuole Pie e i religiosi, Scolopi.
Per vedere la Santa Messa in diretta su TV2000, è possibile collegarsi sui seguenti canali. Sky 140, digitale terrestre 55 o 28, TivùSat 18.
Gli orari per seguire la Santa Messa sono i seguenti:
La Messa di oggi, 25 agosto, sarà trasmessa su RaiUno dalle ore 10:55 dalla Chiesa Madre di MESAGNE (Brindisi).
La Messa di domenica 25 agosto 2024 può essere seguita collegandosi su TelePadrePioTv, canale 145, negli orari che seguono:
Nel caso in cui non possiate assistere alla funzione in tv e desiderate seguire la Messa in streaming, potete farlo su padrepio.tv, da cellulare o computer.
La Santa Messa di oggi, domenica 25 agosto 2024, può essere seguita anche collegandosi su Telepace. Vi sarà sufficiente collegarvi, in diretta, negli orari che seguono:
Per guardare in tv la Santa Messa su Telepace, potete sintonizzarvi sul canale 187. Se vi doveste collegare da Veneto e Mantova, digitate canale 76. Da Roma e Rieti, invece, vi potete sintonizzare sul canale 75.
Per seguire tutta la diretta streaming della celebrazione, servendovi di un computer o cellulare, tutto ciò che basta fare è collegarsi al sito SantaMessaLive.it, nei seguenti orari:
C’è un lato "nascosto" di Sandra Milo, che in pochi conoscono, lei stessa ne ha…
La Madonna del Rosario dei Neri fu invocata come particolare protettrice degli uomini assoggettati in…
Il racconto del medico chiamato a curare la veggente: ricevette lei stessa una sorprendente guarigione…
Apostolo ed evangelista, san Giovanni era il prediletto da Gesù, il discepolo più amato. È…
Meditiamo il Vangelo del 27 dicembre 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Sabato è il giorno della devozione alla Beata Vergine Maria. Offriamo questo nuovo giorno…