San Gennaro: il prodigio che ha compiuto oggi a Napoli – Video

Quest’anno, San Gennaro ha compiuto il suo miracolo. Il sangue si è sciolto alle ore 10.02!

Napoli è ora in festa per il prodigio avvenuto: questo è segno di buon auspicio e protezione per la stessa città e per l’intera Regione Campania.

Il sangue di San Gennaro si è liquefatto: il video del prodigio

19 settembre 2020: alle ore 10.02, San Gennaro ha rinnovato la sua protezione alla città di Napoli e all’Intera Campania, con il prodigio della liquefazione del sangue.

san gennaro
photo web source: ecampania.it

Ecco il momento in cui il Cardinale Crescenzio Sepe da l’annuncio all’intero popolo di Dio, radunato in Cattedrale, dell’avvenuto miracolo.

La commozione del Card.Sepe: “Il sangue è sciolto”

Con grande commozione, il Cardinale Sepe ha annunciato ai fedeli presenti, in numero contingentato, in Duomo: “Con gioia e commozione, vi annuncio che il sangue del nostro Santo Patrono è sciolto. Completamente, senza grumi come gli anni passati”.

La benedizione anche ai fedeli sul sagrato

Al termine della celebrazione Eucaristica, l’Arcivescovo si è diretto sul sagrato del Duomo e con l’ampolla del sangue, ha benedetto i fedeli che si erano radunati all’esterno, partecipando alla Santa Messa dai maxischermi.

Anche se davanti ad una Cattedrale semi deserta, San Gennaro ha fatto sentire, ancora una volta, la sua presenza. La sua protezione, la sua benedizione per Napoli e per l’intera Campania.

Video: NapoliLive Video/Fanpage.it

ROSALIA GIGLIANO

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]aria.it