Sacro Cuore di Gesù: la preghiera da recitare oggi, martedì 2 giugno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:10

In questo mese di giugno innalziamo, con fede, le nostre preghiere al Sacro Cuore di Gesù fonte di salvezza.

Sacro Cuore di Gesu

Preghiamo il Sacro Cuore di Gesù, affinchè ci dia protezione e salute in ogni momento della nostra vita e ci sostenga nelle nostre difficoltà.

Preghiamo il Sacro Cuore di Gesù

In ogni momento di difficoltà della nostra vita, dopo la pandemia, innalziamo le nostre preghiere a Cristo, in particolare in questo mese di Giugno.

Affidiamoci, oggi, al Sacro Cuore di Gesù, perché lenisca i nostri affanni e ci protegga durante la nostra giornata. Perché sia accanto a tutti coloro che soffrono, specialmente agli ammalati.

La preghiera

Il tuo Cuore, o Gesù, è asilo di pace, il soave rifugio nelle prove della vita, il pegno sicuro della mia salvezza.

A Te mi consacro interamente, senza riserve, per sempre.

Prendi possesso, o Gesù, del mio cuore, della mia mente, del mio corpo, dell’anima mia, di tutto me stesso. I miei sensi, le mie facoltà, i miei pensieri ed affetti sono tuoi. Tutto ti dono e ti offro; tutto appartiene a Te.

(Websource/Archivio)

Signore, voglio amarti sempre più, voglio vivere e morire di amore. Fa o Gesù, che ogni mia azione, ogni mia parola, ogni palpito del mio cuore siano una protesta di amore; che l’ultimo respiro sia un atto di ardentissimo e purissimo amore per Te.

Amen

ROSALIA GIGLIANO

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]