Sacro Cuore di Gesù: la preghiera da recitare oggi, giovedì 11 giugno

In ogni momento particolare e difficile della nostra vita, affidiamoci al Sacro Cuore di Gesù.

Sacro Cuore di Gesu

Il Sacro Cuore di Gesù, fonte di ogni nostro bene, sia la nostra quotidiana preghiera, in particolare in questo mese di giugno.

Preghiamo il Sacro Cuore di Gesù

Il Coronavirus sta rendendo difficile la nostra vita, limitandoci in molte delle nostre quotidiane azioni.

Affidiamoci, oggi, al Sacro Cuore di Gesù: Cristo sia sempre vicino agli ammalati, a coloro che stanno combattendo questa malattia e li accompagni verso la guarigione.

La preghiera

Eccomi pronto, o Gesù mio, mite e dolce agnello divino, perennemente immolato sui nostri altari per la salvezza degli uomini: io voglio unirmi a te, soffrire con te, immolarmi con te.

A questo fine ti offro tutte le pene, le amarezze, le umiliazioni e le croci di cui è piena la mia vita. Te le offro secondo tutte le intenzioni per cui il Tuo Cuore dolcissimo offre e immola se stesso.

Possa il mio modesto sacrificio ottenere le tue benedizioni per la Chiesa, per il sacerdozio, per i poveri peccatori, per la società.

E tu, o caro Gesù, degnati di accettarlo dalle mani di Maria Santissima, in unione con il suo Cuore Immacolato. Amen.

ROSALIA GIGLIANO

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]