David Murgia, 40 anni è giornalista professionista. Ha lavorato come “vaticanista” per il quotidiano “Il Tempo” e si è occupato di satanismo e mondo dell’occulto con inchieste e reportage. E’ coautore del volume “Satana in tribunale” (Edizione San Paolo) ed è autore del volume “Carlo D’Asburgo, intrighi, complotti e segreti dell’ultimo erede del Sacro Romano Impero” (Edizione Segno). Vive e lavora a Roma.
Riportiamo questo suo racconto che fa accapponare la pelle , perchè quello che è accaduto è veramente inquietante:
Qualche giorno fa una suora si è avvicinata mentre facevo colazione. Conosco questa suora visto che insegna dove porto mia figlia a scuola. E quindi mi si avvicina e con fare sospettoso dalla tasca della sua tonaca estrae un fazzoletto che avvolge qualcosa e lo mette sul tavolo.
“L’ ho tolto – mi racconta la suora – a un bimbo che me lo aveva fatto vedere”.
Quello a cui si riferisce è quello che vedete in queste foto: sembra un rosario normale, con la Croce e con un colore neanche troppo strano. Solo che al posto dei grani del rosario ci sono teschi. E di teschi ce ne sono ben 6 ( come ricordare il 666).
Ora io non voglio essere un fissato che vede il Diavolo, complotti e cospirazioni dappertutto ma giudicate voi se esagero.
Trovo quanto meno macabro che un oggetto del genere venga dato come se nulla fosse a un bambino.
Ora di questi strani rosari già con Vade Retro me ne ero occupato (http://www.vaderetro.tv2000.it/puntate/rosari-satanici-e-massonici/ ) e la domanda oggi è sempre la stessa: perché inquinare un oggetto devozionale come il rosario?
Ma sono curioso di sapere dov’è stato comprato, chi è il negoziante che lo vende e soprattutto chi lo ha fabbricato. Vi prometto che indagherò. Vi farò sapere.
San Benedetto da Norcia ci insegna la migliore difesa dalle persone che hanno cattive intenzioni…
Il dipinto della Madonna delle lacrime colpisce alcune giovani pastorelle, testimoni privilegiate di un fatto…
Costretto diverse volte all'esilio, sant'Atanasio è stato un grande difensore della fede dalle eresie del…
Meditiamo il Vangelo del 2 maggio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Venerdì è il giorno della devozione al Sacro Cuore di Gesù. Ecco la preghiera…
“Rivestimi della tua bontà”. È la preghiera della sera da recitare questo Giovedì per meditare…