Questa preghiera cambierà la tua vita , recitala con Fede

 

Grazie, Gesù! Confido totalmente in Te e so che mi ami e che fai tutto bene. Conto su di Te. Mi aspetto delle risposte alla preghiera, per via delle tue promesse. So che senza di Te non sono niente. So che in me, cioè nella mia carne, non abita alcun bene, e che per cambiare ho bisogno della tua forza e della tua potenza. Ho disperatamente bisogno di Te, Gesù. Voglio il tuo amore e il tuo Spirito, perché mi guidino ad ogni passo nelle mie azioni e nelle mie interazioni con gli altri. Voglio che la mia vita serva da esempio del tuo amore per gli altri.

Quando gli altri mi guardano, voglio che vedano Te riflesso in me. Mi vengono in mente Pietro e Giovanni, che erano popolani senza istruzione, ma la gente riconosceva che erano stati con Te, Gesù. Alla fine, quando avrò terminato la mia corsa e mi richiamerai a casa, voglio che si dica di me che la gente sapeva che sono stata con Te, perché vedevano Te riflesso dentro di me: il tuo amore, la tua misericordia, la tua compassione, la tua forze e la tua potenza.

Voglio che il tuo Spirito viva, operi e si muova in me come mai prima. Voglio essere così pieno del tuo amore — amore per Te e amore per gli altri — che traboccherà e benedirà la vita di altri.

Gesù, anche se non vedo una risposta immediatamente, anche se non vedrò o sentirò la risposta alla mia preghiera per qualche tempo, continuerò a credere perché Tu l’hai promessa e so che non mi deluderai. Per tua grazia, sono risoluto nel mio desiderio di camminare nel tuo Spirito e sforzarmi di essere altruista, amorevole, generoso, premuroso verso gli altri e di leggere, ricevere e vivere la tua Parola.

Voglio rinnovare la mia dedizione a Te, Gesù. Voglio passare più tempo alla tua presenza, comunicando con Te, aprendo il mio cuore a Te e ascoltando le parole che vuoi rivolgermi per la mia situazione personale. Voglio che Tu sia per me quella forza stabile a cui posso aggrapparmi sapendo che tutto è a posto. E quando ne sentirò il bisogno, farò del mio meglio per tornare da Te con una preghiera fervente, invocando da Te la forza di continuare a combattere il buon combattimento della fede.11

Ti amo e ho bisogno di Te, prezioso Gesù, per tutta l’eternità. Cercherò di stare sempre al tuo fianco e sono eternamente grata di essere una dei tuoi figli. Amen.