Quello che sta accadendo era già stato ampiamente previsto dalla Vergine

 

 

 

Ci sono molte apparizioni in giro per il mondo, non tutte attendibili e ad esse sono legate profezie e segreti. Come ci dice la Bibbia le profezie sono attendibili quando si realizzano qui ve ne mostriamo alcune che sembrano essersi avverate che riguardavano eventi futuri.

Si chiama Nostra Signora di ed è venerata in Brasile e non solo.

Anche li, come in altre parti del mondo, si vantano apparizioni e messaggi dalla Vergine che incita tutti a ravvederci e a pregare per l’umanità intera, fortemente bisognosa di pace e redenzione, nonché di riconoscere in Dio l’unica guida e via possibili.

Dopo i fatti accaduti in Portogallo, suona più che mai profetico un messaggio mariano regalato ai fedeli, proprio dalla Madonna , nel  lontano 2005, addirittura.

Le parole della Vergine Maria sembrano farci tornare alle mente altri nefasti avvenimenti accaduti negli ultimi tempi, il che ci pone, ancor più, nella condizione e nel bisogno di conversione.

Ripercorrendo i messaggi di Maria , tra l’altro, si trovano dei riferimenti molto precisi, riguardanti popoli e situazioni, proclamate e rese note in tempi anticipati, quindi non sospetti.

Ci sembra, allora, questo il caso di accogliere e considerare la possibile veridicità di ciò che ci giunge dal Brasile, che, qui da noi, è noto a pochi.

Ecco il messaggio del 10 Ottobre 2005, ad esempio:

“Cari figli, sono la Regina della Pace. Dio mi ha inviato per offrirvi la pace e rendervi uomini e donne di fede. Accogliete i miei appelli e lasciatevi guidare dalle mani del Signore. Soffro per le sofferenze dei miei poveri figli. O uomini, pentitevi e tornate al Signore. L’umanità conoscerà grandi sofferenze. La Grecia vivrà momento di grande tribolazione. Da tutte le parti si udranno grida di disperazione. La Francia inciamperà. L’ira di Dio cadrà sui peccatori. Il Portogallo piangerà la morte dei suoi figli. L’Etiopia sarà deserta. Verrà la morte. Sappiate, voi tutti, che Dio è la vostra unica speranza. Confidate in Lui e allontanatevi dal peccato. Ciò che dovete fare non rimandatelo a domani.  Amen.

Rimanete nella pace.”