Virginia Raffele e Raffaella Carrà sempre su Rai 1 innegiano a satana, un caso? – VIDEO

Non ha perso la testa solo Virginia Raffaele su un palco prestigioso come quello di Sanremo e in diretta Tv su Ra1.
Era accaduto un’altra volta e con un’artista perfino più nota: Raffaella Carrà che anni fa, su Rai 1, cantò una canzone dal ritmo lieve e danzereccio, apparentemente stupida nel testo e nelle movenze.
Peccato che quel brano si rivolgeva in maniera esplicita al demonio.
Fu un omaggio palese.
Il tono scherzoso era inteso a sdrammatizzare ma il tema, le parole, lasciano interdetti. Con la scusa che si può dire tutto, si può scherzare su tutto, queste due donne, certamente affamate di successo, voglia di apparire e timore di invecchiare hanno proposto uno spettacolo osceno ed imbarazzante, senza giustificazioni apparenti.
Virginia Raffaele impressiona per la sfacciataggine con cui dinanzi a milioni di persone deforma mostruosamente la sua voce per pronunciare 5 volte (come le punte della stella) il nome di satana in mondovisione.
Ma la Rai non la paghiamo tutti noi?

Video:

Un tweet di Virginia:

Il video di Raffaella Carrà su Rai1:

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]