Preziosissimo Sangue di Gesù: la preghiera da recitare oggi, domenica 19 luglio

Preziosissimo Sangue di Gesù: oggi ti preghiamo per tutte i Governanti delle Nazioni. Guidino i popoli loro affidati con coscienza.

preziosissimo sangue
photo web source: preghierecristiane.it

In questo mese di luglio innalziamo, con fede, le nostre preghiere al Preziosissimo Sangue di Gesù, fonte di unione.

Preghiamo il Preziosissimo Sangue di Gesù

Affidiamo, oggi, al Preziosissimo Sangue di Gesù, tutte i Governanti delle Nazioni. Abbiano sempre Te come modello di riferimento per governare i popoli a loro affidati.

In questo mese di Luglio, volgiamo i nostri occhi a Cristo, perché con il suo Sangue lavi tutte le nostre colpe.

La preghiera

Sii tu benedetto, o Sangue di Cristo, luce e calore del mondo. Fuoco divorante acceso nella notte che brucia le stoppie del cuore umano.

Tu sei forza travolgente, che spinge la storia verso il futuro; sorgente inesauribile di gioia. Tutto ciò che a noi è impossibile, in te diviene possibile,

Amore profondo di Dio, tu sei la via verso la gloria. Riempi di te i nostri cuori e rendici appassionati per la salvezza dell’umanità. Fa’ nascere quel mondo nuovo che con fatica tentiamo di costruire ogni giorno.

Ti benediciamo, Sangue di Cristo, nostra salvezza; ti adoriamo ora e sempre.

Amen.

ROSALIA GIGLIANO

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]