“Rischiara la mia mente”. Questa è la preghiera della sera da recitare questo venerdì per meditare sulla nostra giornata.
Oh Santa Croce aiutami nella mia salvezza, oh Santa Croce proteggimi da pensieri empi e pericoli mondani, oh Santa Croce di Gesù sii la mia speranza. Bastano pochi minuti per offrire a Dio un pensiero per ringraziarlo di tutto quanto è avvenuto nella nostra giornata che giunge al termine. Invochiamo la clemenza del Padre perché in questa notte ci protegga da tutti gli attacchi del maligno nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Con questa semplice orazione chiediamo al Padre di far scendere su di noi il Suo Santo Spirito. Allontana, o Dio, ogni turbamento dalla questa notte che si apre dinanzi a noi nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Padre Santo e Misericordioso Tu sei Onnipotente, il sole di giustizia fonte di ogni bene. Ora che il sole si corica oltre l’orizzonte, rischiara le nostre menti perché aldilà delle ombre che oscurano la verità possiamo scorgere la luce del Tuo volto. Amen.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Oh Santa Croce aiutami nella mia salvezza, oh Santa Croce proteggimi da pensieri empi e pericoli mondani, oh Santa Croce di Gesù sii la mia speranza. Bastano pochi minuti per offrire a Dio un pensiero per ringraziarlo di tutto quanto è avvenuto nella nostra giornata che giunge al termine
Padre, Ave e Gloria.
“Aiutami a vincere il male”. Eleviamo la nostra preghiera della sera di oggi Lunedì chiedendo…
Molti secoli fa a Udine la Madonna delle Grazie ascolta la supplica e interviene per…
Un episodio profetico poco conosciuto, è raccontato in prima persona dal Santo frate di Pietrelcina:…
Si deve la memoria dei Santi Nazario e Celso, martiri per la fede, al grande…
Meditiamo il Vangelo del 28 luglio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Lunedì è il giorno della devozione allo Spirito Santo. Invochiamo la sua potente presenza…