“Aiutami o Vergine Maria”. È la preghiera della sera da recitare questo mercoledì per meditare sulla giornata trascorsa.
O amato San Giuseppe affidiamo a te la nostra preghiera, i nostri desideri, le aspirazioni e le speranze, affinché siano presenti nei tuoi sogni e si possano realizzare per il nostro bene. Dedichiamo pochi minuti del nostro tempo per ringraziare il Signore di quanto di buono o meno buono è successo oggi nella nostra giornata. Allontana, o Dio, ogni turbamento da questa notte che si apre dinanzi a noi nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Ti ringraziamo, o Signore, per Maria, nostra madre, che custode amorosa della Tua parola, medita nel suo cuore immacolato l’abbondanza delle Tue grazie. Lei, modello perfetto della fedeltà, ha conservato nel suo cuore il seme e il Verbo. O Vergine Maria aiutaci in questa notte a far germogliare questo seme nel nostro cuore affinché porti frutti a Dio graditi. Amen.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Questa sera, in conclusione della giornata, ricordiamoci della nostra famiglia e dei nostri cari. Facciamolo con una piccola meditazione, con un pensiero spontaneo o con le altre preghiere che possiamo recitare prima di coricarci.
O amato San Giuseppe affidiamo a te la nostra preghiera, i nostri desideri, le aspirazioni e le speranze, affinché siano presenti nei tuoi sogni e si possano realizzare per il nostro bene. Amen
Padre, Ave e Gloria.
Il Signore ci benedica, ci preservi da ogni male e ci conduca alla vita eterna. Amen
Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen.
Inizia oggi la novena a San Camillo de Lellis, patrono dei malati: preghiamo per chiedere…
Santa Maria Goretti, giovanissima, diventa modello di purezza e di carità cristiana e sconvolge la…
Meditiamo il Vangelo del 6 luglio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
La domenica è il giorno della devozione alla Santissima Trinità. Lodiamo e glorifichiamo il Signore…
“Ti rendo grazie Signore”. Questo Sabato con la preghiera della sera chiediamo questa grazia alla…
La Madonna dell'Asinello è legata a un'apparizione molto particolare della Sacra Famiglia circondata da angeli…