“Dimentica le mie colpe”. Questa è la preghiera della sera da recitare questo venerdì per meditare sulla nostra giornata.
Oh Santa Croce aiutami nella mia salvezza, oh Santa Croce proteggimi da pensieri empi e pericoli mondani, oh Santa Croce di Gesù sii la mia speranza. Bastano pochi minuti per offrire a Dio un pensiero per ringraziarlo di tutto quanto è avvenuto nella nostra giornata che giunge al termine. Invochiamo la clemenza del Padre perché in questa notte ci protegga da tutti gli attacchi del maligno nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Con questa semplice orazione chiediamo al Padre di far scendere su di noi il Suo Santo Spirito. Allontana, o Dio, ogni turbamento dalla questa notte che si apre dinanzi a noi nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Padre Santo e Misericordioso anche questo giorno giunge al tramonto. Accogli il nostro umile ringraziamento per questo dono e nella Tua immensa Misericordia dimentica le colpe da noi commesse per la nostra fragilità. Per Cristo nostro Signore. Amen
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Oh Santa Croce aiutami nella mia salvezza, oh Santa Croce proteggimi da pensieri empi e pericoli mondani, oh Santa Croce di Gesù sii la mia speranza. Bastano pochi minuti per offrire a Dio un pensiero per ringraziarlo di tutto quanto è avvenuto nella nostra giornata che giunge al termine
Padre, Ave e Gloria.
San Damaso è stato un grande pontefice che ha voluto rendere omaggio ed onorare i…
Meditiamo il Vangelo dell’11 dicembre 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla Parola…
Giovedì giorno della devozione al Santissimo Sacramento. Ecco la preghiera del mattino da recitare oggi…
“Custodiscimi Signore”. È la preghiera della sera da recitare questo mercoledì per meditare sulla giornata…
La Madonna è apparsa a Suor Lucia, unica veggente superstite, a Pontevedra, in Spagna, otto…
All'Udienza Generale papa Leone XIV parla della sfida del transumano e come vincerla nella prospettiva…