“Illumina la mia notte Signore”. È la preghiera della sera da recitare questo mercoledì per meditare sulla giornata trascorsa.
O amato San Giuseppe affidiamo a te la nostra preghiera, i nostri desideri, le aspirazioni e le speranze, affinché siano presenti nei tuoi sogni e si possano realizzare per il nostro bene. Dedichiamo pochi minuti del nostro tempo per ringraziare il Signore di quanto di buono o meno buono è successo oggi nella nostra giornata.
Allontana, o Dio, ogni turbamento da questa notte che si apre dinanzi a noi nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
O Signore, vieni presto ed illumina la notte! A te anelo come i moribondi anelano a te. Dì all’anima mia, che niente succeda senza che Tu lo permetta, e che nulla di quello che Tu permetti sia senza conforto, Amen.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Questa sera, in conclusione della giornata, ricordiamoci della nostra famiglia e dei nostri cari. Facciamolo con una piccola meditazione, con un pensiero spontaneo o con le altre preghiere che possiamo recitare prima di coricarci.
O amato San Giuseppe affidiamo a te la nostra preghiera, i nostri desideri, le aspirazioni e le speranze, affinché siano presenti nei tuoi sogni e si possano realizzare per il nostro bene. Amen
Padre, Ave e Gloria.
Il Signore ci benedica, ci preservi da ogni male e ci conduca alla vita eterna. Amen
Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen.
Il Martedì è il giorno della devozione agli Angeli e ai Santi. Rendiamo onore a…
“Apri i miei occhi Signore”. Eleviamo la nostra preghiera della sera di oggi Lunedì chiedendo…
Un fenomeno in crescita in molte parti d’Italia, sono proprio loro, i giovani, che “stanno…
L'icona della Madonna di Lydda secondo la tradizione sarebbe stata benedetta dalla stessa Vergine Maria,…
È apparso in modo inaspettato, in Time Square, l'immagine di Gesù e il richiamo al…
Protestante tedesco si converte al Cattolicesimo in Italia, il Beato Carlo Steeb si dedicò eroicamente…