“Ascoltami o Signore”. Questa è la preghiera della sera da recitare questo venerdì per meditare sulla nostra giornata.
Oh Santa Croce aiutami nella mia salvezza, oh Santa Croce proteggimi da pensieri empi e pericoli mondani, oh Santa Croce di Gesù sii la mia speranza. Bastano pochi minuti per offrire a Dio un pensiero per ringraziarlo di tutto quanto è avvenuto nella nostra giornata che giunge al termine. Invochiamo la clemenza del Padre perché in questa notte ci protegga da tutti gli attacchi del maligno nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Con questa semplice orazione chiediamo al Padre di far scendere su di noi il Suo Santo Spirito. Allontana, o Dio, ogni turbamento dalla questa notte che si apre dinanzi a noi nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Vivo sotto la Tua protezione, Dio potente. Vivo alla Tua ombra. Tu mi proteggi giorno e notte. Io mi aggrappo a Te e Tu non mi lasci cadere. Tu mi proteggi, poiché Tu conosci il mio nome. Tu mi ascolti quando Ti chiamo. Tu sei vicino a me nella sciagura. Tu dai un senso alla mia vita. Tu mi fai vedere la tua salvezza. Dio potente, Amen.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Oh Santa Croce aiutami nella mia salvezza, oh Santa Croce proteggimi da pensieri empi e pericoli mondani, oh Santa Croce di Gesù sii la mia speranza. Bastano pochi minuti per offrire a Dio un pensiero per ringraziarlo di tutto quanto è avvenuto nella nostra giornata che giunge al termine
Padre, Ave e Gloria.
La preghiera è qualcosa che va ben oltre la ripetizione di semplici parole, questo è…
In una delle ultime interviste rilasciate in vita, il grande stilista Giorgio Armani, aveva accennato…
Santa Teresa di Calcutta, per tutti Madre Teresa, ha speso la vita per gli ultimi,…
Meditiamo il Vangelo del 5 settembre 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Venerdì è il giorno della devozione al Sacro Cuore di Gesù. Ecco la preghiera…
“Perdona i miei peccati”. È la preghiera della sera da recitare questo Giovedì per meditare…