“Manda il tuo Spirito Signore”. È la preghiera della sera da recitare questo mercoledì per meditare sulla giornata trascorsa.
O amato San Giuseppe affidiamo a te la nostra preghiera, i nostri desideri, le aspirazioni e le speranze, affinché siano presenti nei tuoi sogni e si possano realizzare per il nostro bene. Dedichiamo pochi minuti del nostro tempo per ringraziare il Signore di quanto di buono o meno buono è successo oggi nella nostra giornata.
Allontana, o Dio, ogni turbamento da questa notte che si apre dinanzi a noi nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Padre, manda in questa sera il Tuo Spirito Santo ad addolcire il nostro cuore e la nostra volontà ostinata, affinché, perdonati nel sacramento apportatore di vita istituito da Tuo Figlio, noi stessi siamo, a Tua immagine, esempi della disposizione a perdonare con gioia. Amen.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Questa sera, in conclusione della giornata, ricordiamoci della nostra famiglia e dei nostri cari. Facciamolo con una piccola meditazione, con un pensiero spontaneo o con le altre preghiere che possiamo recitare prima di coricarci.
O amato San Giuseppe affidiamo a te la nostra preghiera, i nostri desideri, le aspirazioni e le speranze, affinché siano presenti nei tuoi sogni e si possano realizzare per il nostro bene. Amen
Padre, Ave e Gloria.
Il Signore ci benedica, ci preservi da ogni male e ci conduca alla vita eterna. Amen
Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen.
“Resta al mio fianco”. È la preghiera della sera da recitare questo Martedì per ringraziare…
Tre innocenti stanno per essere impiccati ma l'intervento miracoloso della Madonna della Catena sventa l'ingiusta…
Le donne che desiderano incontrare l'uomo che diventi il loro sposo, possono rivolgersi in preghiera…
San Benedetto da Norcia ci insegna la migliore difesa dalle persone che hanno cattive intenzioni…
San Giovanni è ricordato come colui che ha dato un forte impulso alla propagazione della…
Meditiamo il Vangelo del 19 agosto 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…