“Fammi vedere una luce”. È la preghiera della sera da recitare questo mercoledì per meditare sulla giornata trascorsa.
O amato San Giuseppe affidiamo a te la nostra preghiera, i nostri desideri, le aspirazioni e le speranze, affinché siano presenti nei tuoi sogni e si possano realizzare per il nostro bene. Dedichiamo pochi minuti del nostro tempo per ringraziare il Signore di quanto di buono o meno buono è successo oggi nella nostra giornata.
Allontana, o Dio, ogni turbamento da questa notte che si apre dinanzi a noi nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Dio, mio Padre. È con riconoscenza che voglio terminare questa giornata. Ti ringrazio per tutto quello che sono riuscito a fare oggi, per tutte le difficoltà che ho dovuto affrontare. Allontana da me la preoccupazione del domani, lascia che mi fidi di te per conoscere la via.
Io ti prego per tutti coloro che non possono addormentarsi questa sera, che rimuginano le loro preoccupazioni nella loro testa, che non possono liberarsi delle loro pene. Fa’ vedere loro una luce. Fa’ che abbiano almeno fiducia in Te. Tu ci conosci. Tu sai che cosa sarà di noi. La nostra sorte Ti sta a cuore. Io Ti ringrazio, Amen.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Questa sera, in conclusione della giornata, ricordiamoci della nostra famiglia e dei nostri cari. Facciamolo con una piccola meditazione, con un pensiero spontaneo o con le altre preghiere che possiamo recitare prima di coricarci.
O amato San Giuseppe affidiamo a te la nostra preghiera, i nostri desideri, le aspirazioni e le speranze, affinché siano presenti nei tuoi sogni e si possano realizzare per il nostro bene. Amen
Padre, Ave e Gloria.
Il Signore ci benedica, ci preservi da ogni male e ci conduca alla vita eterna. Amen
Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen.
La preghiera è qualcosa che va ben oltre la ripetizione di semplici parole, questo è…
In una delle ultime interviste rilasciate in vita, il grande stilista Giorgio Armani, aveva accennato…
Santa Teresa di Calcutta, per tutti Madre Teresa, ha speso la vita per gli ultimi,…
Meditiamo il Vangelo del 5 settembre 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Venerdì è il giorno della devozione al Sacro Cuore di Gesù. Ecco la preghiera…
“Perdona i miei peccati”. È la preghiera della sera da recitare questo Giovedì per meditare…