“Aiutami ad essere tra i tuoi eletti”. È la preghiera della sera da recitare questo mercoledì per meditare sulla giornata trascorsa.
O amato San Giuseppe affidiamo a te la nostra preghiera, i nostri desideri, le aspirazioni e le speranze, affinché siano presenti nei tuoi sogni e si possano realizzare per il nostro bene. Dedichiamo pochi minuti del nostro tempo per ringraziare il Signore di quanto di buono o meno buono è successo oggi nella nostra giornata.
Allontana, o Dio, ogni turbamento da questa notte che si apre dinanzi a noi nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
O Dio, che hai voluto aggregare san Mattia al collegio degli apostoli, per sua intercessione concedi a noi, che abbiamo ricevuto in sorte la Tua amicizia, di essere contati nel numero degli eletti. Per Cristo nostro Signore. Amen.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen
Questa sera, in conclusione della giornata, ricordiamoci della nostra famiglia e dei nostri cari. Facciamolo con una piccola meditazione, con un pensiero spontaneo o con le altre preghiere che possiamo recitare prima di coricarci.
O amato San Giuseppe affidiamo a te la nostra preghiera, i nostri desideri, le aspirazioni e le speranze, affinché siano presenti nei tuoi sogni e si possano realizzare per il nostro bene. Amen
Padre, Ave e Gloria.
Il Signore ci benedica, ci preservi da ogni male e ci conduca alla vita eterna. Amen
Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen.
Maurice Caillet dalla loggia alla fede: un percorso insospettabile porta un uomo a rinunciare alla…
Tra le montagne del Trentino la Madonna della Comparsa appare con il Bambino Gesù in…
Un gesto senza precedenti: Papa Leone XIV torna a Nicea, dove 1700 anni fa, fu…
Preghiamo Santa Rita da Cascia, amata in tutto il mondo, per aver concesso grazie in…
San Mattia fu colui che fu chiamato a sostituire Giuda l’Iscariota nel tempo immediatamente successivo…
Meditiamo il Vangelo del 14 maggio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…