La domenica è il giorno della devozione alla Santissima Trinità. Lodiamo e glorifichiamo il Signore con la preghiera del mattino di oggi.
L’anima mia Vi adora, il mio cuore Vi benedice e la mia bocca Vi loda, o santa ed indivisibile Trinità: Padre Eterno, Figliuolo unico ed amato dal Padre, Spirito consolatore che procedete dal loro vicendevole amore.
Celebriamo e lodiamo la Santissima Trinità affinché la Sua potenza scenda su ognuno di noi donandoci una forza sempre nuova per la nostra debole fede.
Ti ringrazio, Padre, per questo nuovo giorno. Aiutami a viverlo in amicizia con Te e con il prossimo. Donami la forza per affrontare gli impegni che mi aspettano. Aiutami a condividere la gioia e a superare le difficoltà, Amen.
Io vi adoro, o Dio in tre persone, io mi umilio innanzi alla vostra maestà. Voi solo siete l’Essere, la via, la bellezza, la bontà. Io vi glorifico, vi lodo, vi ringrazio, vi amo, benché io sia del tutto incapace ed indegno, in unione con il vostro caro Figlio Gesù Cristo, nostro Salvatore e nostro Padre, nella misericordia del suo Cuore e per i suoi meriti infiniti.
Io voglio servirvi, piacervi, obbedirvi ed amarvi sempre, con Maria Immacolata, Madre di Dio e Madre nostra, amando altresì ed aiutando il mio prossimo per vostro amore. Amen
O Dio, che hai preparato beni invisibili per coloro che ti amano, infondi in noi la dolcezza del tuo amore, perché, amandoti in ogni cosa e sopra ogni cosa, otteniamo i beni da te promessi, che superano ogni desiderio
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
“Donami la tua pazienza”. È la preghiera della sera da recitare questo Martedì per ringraziare…
Scopriamo una novena potente, che è una vera e propria novità perché non è fatta…
Il santuario svizzero della Madonna dei Miracoli di Morbio nasce dalla miracolosa liberazione di due…
Santa Bernadette Soubirous è la famosa veggente di Lourdes, morta il 16 aprile 1879 a…
Al Giubileo dei giovani partecipa anche Mary's Meal: l'ente di beneficenza, frutto di Medjugorje, sarà…
Santa Marta di Betania insieme alla sorella Maria e a Lazzaro sono gli amici di…