La Magnifica Preghiera a Gesù Sacramentato da recitare nelle difficoltà

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:20

La preghiera è l’arma più forte che abbiamo per alimentare la nostra fede. Anche nei momenti più bui della nostra vita Dio è con noi e non ci abbandona mai.

Preghiera Gesù Sacramentato
photo web source

Dio nella Sua immensa Misericordia non ci ha abbandonato e ha mandato il Suo unico Figlio per la nostra salvezza.

Gesù si è caricato di tutti i nostri peccati e si è immolato sulla Croce, come Agnello sacrificale, per la redenzione di tutti noi. Non scordiamolo mai Dio, non ci abbandona! Siamo noi che ci allontaniamo da Lui. Ecco una potente preghiera che ci aiuta a ricorrere a Lui a gettarci tra le Sue braccia, ad abbandonarci alla Sua Misericordia.

Preghiera a Gesù Sacramentato.

Gesù noi abbiamo bisogno di Te. Desidero la luce che s’irradia dalla Tua bontà, il conforto che ci proviene dal Tuo Cuore, la carità e la pace. Ti affido con fiducia le nostre neces­sità perché Tu le soccorra, i nostri dolori perché Tu li lenisca, i nostri mali perché Tu li guarisca, i nostri corpi perché Tu li renda puri, i nostri cuori perché siano colmi d’a­more e di contrizione, e le nostre anime perché con il tuo aiuto si salvino.

Concedi sollievo alle anime dei defunti, guarigione agli ammalati, purezza ai gio­vani, fede e concordia alle famiglie, pace all’umanità. Richiama gli erranti sul retto sentiero, donaci molte vocazioni e santi Sacerdoti, proteggi il Papa, i Vescovi, la Santa Chiesa di Dio, la luce di Maria e tutti i gruppi di preghiera sparsi nell’universo nel Tuo nome, nel nome della Vergine Maria, di tutti i santi e sante del cielo.

Ti supplico per la guarigione e liberazione spirituale di tutti i sofferenti  nel corpo e nello spirito. Grazie santissima Trinità per il Tuo amore, per la Tua pace e per tutti i tuoi doni. Io confido in Te. Benedici tutti noi, le nostre famiglie amici e parenti, il nostro lavoro. Amen

Santissimo Sacramento

Sia lodato e Ringraziato in ogni momento Gesù nel Santissimo Sacramento.

Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo, com’era nel principio ora e sempre nei secoli dei secoli, Amen.

Il Signore ci benedica ci preservi da ogni male e ci conduca alla vita eterna Amen

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]