Preghiera di liberazione dalle persone malvagie a San Benedetto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:04

Potente preghiera di liberazione per allontanare l’influenza negativa delle persone malvagie che desiderano il nostro male, e proteggere noi e le nostre famiglie.

Preghiera liberazione a San Benedetto
Questa preghiera, da recitare con fede, invoca la potente intercessione di San Benedetto va recitata per chiedere protezione dalle persone malvagie e maliziose.

San Benedetto predicava che la migliore difesa contro il male si otteneva, con la preghiera, con la carità operosa, la fedeltà assoluta al Signore e la piena fiducia in Lui, praticando la giustizia e compiendo opere di misericordia. Certamente una vita santa scatena l’ira e l’inimicizia del demonio che mal sopporta chi serve il Signore in umiltà e obbedienza. Ma allo stesso tempo diventa la miglior difesa contro lo stesso, poiché dove c’è la presenza di Dio con la sua grazia, il nemico giurato e terribile non può entrare ne attecchire.

Preghiera persone malvagie

Invochiamo dunque la sua potente intercessione recitando questa preghiera per tenere lontano da noi e dalle nostre famiglie le persone malvagie e menzoniere.

Preghiera di liberazione a San Benedetto

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Oh, glorioso padre, San Benedetto! Abate fervente ed esemplare, mio ​​grande protettore gentile e coloro che vengono da te per elemosinare. Allontana da me ogni influenza malvagia, tutto il male di i nemici e liberarmi dai pericoli dell’anima e del corpo.

Intercedi per me davanti al Signore per alleviare le mie sofferenze e le gravi difficoltà che attraverso. Separa, condanna e respingi, con la potente intercessione della Croce, ogni persona malvagia e ogni malizia che può essere diretta contro di me, contro la mia famiglia e i miei amici più stretti.

Liberami dal destino delle eresie, magie, incantesimi e stregonerie, allontana da me ogni nemico, allontana il violento, il bugiardo, l’invidioso, il malvagio vicino, l’egoista e il traditore. Proteggimi dalla rabbia, dall’odio, dalla gelosia e dal risentimento, da pettegolezzi, intrighi e diffamazioni.

Non lasciare che mi aggrediscano fisicamente o mentalmente. Tieni lontani quelli che vogliono farmi del male nella mia vita quotidiana, al lavoro, nell’amore o a casa, salvami da ogni male e perversità, specialmente da ciò che mi preoccupa :

(A questo punto confida a San Benedetto il problema che più ti affligge, per chiedere l’aiuto di Dio)

Te lo chiedo sicuro nella tua gentilezza, a te che sei stato Santo con fervore, che non hai messo nulla davanti a Cristo da quando lo hai trovato in preghiera. Concedimi la tua gentile intercessione.

Padre glorioso San Benedetto per il tuo illimitato potere sui poteri nocivi proteggimi, sollevami e difendimi da ogni male. Aiutami a fidarmi dell’amore di Dio, nostro Padre, e raggiungi la perfezione della mia vita cristiana, per la salute del mio corpo, mente e anima.

Amen

Il video della preghiera di affidamento a San Benedetto

Affidiamoci a San Benedetto affinché ci protegga e ci illumini nel nostro cammino.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]