Preghiera della sera 6 Giugno 2024: “Vengo a Te, Padre Santo”

“Vengo a Te, Padre Santo”. É la preghiera della sera da recitare questo Giovedì per meditare sulla giornata appena trascorsa.

Preghiera della sera: Lodiamo e ringraziamo in ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento
Sia lodato e ringraziato in ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento

Ti rendiamo grazie Signore per le persone che hai messo sul nostro cammino, per le grazie che ci hai concesso in special modo per tutte quelle di cui non ci siamo resi conto. Dedichiamo questa sera pochi minuti del nostro tempo per offrire al Signore un sincero ringraziamento per quanto è accaduto oggi nella nostra vita.

Preghiera serale del 6 Giugno 2024

Vengo a Te, Padre Santo, al tramonto di questa giornata, per ringraziarti dei doni con cui hai accompagnato il mio lavoro, come umile collaboratore all’opera di salvezza del Figlio Tuo. Anche nel riposo fa che io mi tenga unito a lui per restare unito a Te nell’osservanza della Tua parola come egli mi ha insegnato. E sarò nella pace. Amen.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Il video con l’audio della nostra preghiera della sera

Altre preghiere per concludere bene la giornata

Al termine rivolgiamoci con fiducia al nostro Angelo Custode ed a quello dei nostri cari. Lui è il nostro tramite con il Padre. Facciamolo con questa invocazione e con le altre preghiere che possiamo recitare prima di coricarci.

Angelo di Dio, che sei il mio custode, illuminami, custodiscimi, reggi e governa me che ti fui affidato dalla pietà celeste. Amen.

Padre, Ave e Gloria.

O Signore, donaci una notte serena e un riposo tranquillo.

Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen.

Impostazioni privacy