Preghiera della sera 30 Gennaio 2024: “Guidami col Tuo Spirito”

“Guidami col Tuo Spirito”. È la preghiera della sera da recitare questo Martedì per ringraziare il Signore per la giornata trascorsa.

Preghiera della sera Martedi
Angeli e Santi intercedete per noi

Assisteteci, Angeli delle nostre famiglie, Angeli dei nostri figli, Angelo della nostra parrocchia, Angelo della nostra città, Angelo del nostro paese, Angeli della Chiesa, Angeli dell’universo. Rivolgiamoci al Padre, al Figlio ed allo Spirito Santo per chiedere grazie per tutto ciò abbiamo ricevuto e fatto in questa nostra giornata che giunge al termine. Eleviamo questa semplice orazione perché la notte che si apre dinanzi a noi trascorra serenamente e con un riposo tranquillo nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Preghiera serale del 30 Gennaio 2024

Signore Gesù, liberaci dalla durezza di spirito e di cuore che ci impediscono di credere. Fa’ che noi non chiamiamo mai la luce tenebre, né opera di satana la Tua azione di salvezza. Tu sei la verità e la vita. Aiutaci a vivere sempre nella tua verità e nel Tuo amore. Concedici il grande dono di saper discernere gli spiriti, così che rifiutiamo lo spirito del male che semina il dubbio, e fa’ che ci lasciamo guidare dal tuo Spirito di Santità, lo Spirito che ti ha condotto, Signore Gesù, a trionfare su ogni male, Amen.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Il video con l’audio della nostra preghiera della sera

Altre preghiere per concludere bene la giornata

Questa sera, in conclusione della giornata, ricordiamoci della nostra famiglia e dei nostri cari. Facciamolo con una piccola meditazione, con un pensiero spontaneo o con le altre preghiere che possiamo recitare prima di coricarci.

Visita, o Padre, la nostra casa e tieni lontano le insidie del nemico; vengano i santi Angeli a custodirci nella pace e la tua benedizione rimanga sempre con noi. Amen.

Confesso a Dio onnipotente e a voi, fratelli e sorelle, che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E supplico la Beata sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi fratelli e sorelle di pregare per me il Signore Dio nostro. Amen.

Padre, Ave e Gloria

Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen.

Impostazioni privacy