Preghiera della sera 27 Maggio 2024: “Accogli i miei propositi”

“Accogli i miei propositi”. Eleviamo la nostra preghiera della sera di oggi Lunedì chiedendo al Padre di inviare su di noi il Suo Santo Spirito.

Preghiera della Sera lunedi: Invochiamo lo Spirito Santo
Invochiamo lo Spirito Santo

Con questa semplice orazione affidiamoci a Dio perché faccia scendere su di noi la Sua protezione per noi e i nostri cari. Rivolgiamoci al Padre, al Figlio ed allo Spirito Santo per chiedere grazia per tutto ciò abbiamo ricevuto e fatto in questa nostra giornata che giunge al termine. Allontana, o Dio, ogni turbamento dalla questa notte che si apre dinanzi a noi nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Preghiera serale del 27 Maggio 2024

Signore Gesù Cristo mite e umile di cuore, Tu che rendi soave il giogo e lieve il peso dei tuoi fedeli, accogli con benevolenza i nostri propositi e le opere di questa giornata che giunge al termine. Fa’ che il riposo di questa notte ci renda ancora più generosi nel Tuo servizio. Tu che vivi e regni nei secoli dei secoli. Amen.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Il video con l’audio della nostra preghiera della sera

Altre preghiere per concludere bene la giornata

A termine della nostra giornata ci sono molte altre preghiere che possiamo recitare prima di coricarci. Queste ci permettono di creare quel dialogo con il Padre che è fondamentale per il nostro cammino di conversione. Chiediamo, dunque, perdono per le nostre mancanze e riconciliamoci con Lui.

Confesso a Dio onnipotente e a voi, fratelli, che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E supplico la Beata sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi fratelli di pregare per me il Signore Dio nostro. Amen

Padre, Ave e Gloria.

Il Signore ci benedica, ci protegga da ogni male e ci conduca alla vita eterna, Amen

Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen.

Impostazioni privacy