“Cancella tutte le nostre colpe” è la preghiera della sera da recitare questo Mercoledì per meditare sulle nostre azioni della giornata trascorsa.
Dedichiamo pochi minuti del nostro tempo per ringraziare il Signore di quanto di buono o meno buono è successo oggi nella nostra giornata.
Chiediamo con fede che Lui ci doni un notte serena e un riposo tranquillo nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
O Signore, proteggi in questa notte la tua famiglia. Salva il tuo popolo, benedici la tua eredità. Raccogli nell’unità coloro che si gloriano del nome cristiano, perché il mondo creda in colui che tu hai inviato, Gesù Cristo nostro Signore. Amen
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
Ci sono molte altre preghiere che possiamo recitare prima di coricarci per meditare sulla nostra giornata, per chiedere perdono al Padre. Per affrontare serenamente la nottata che Dio volendo ci porterà, ritemprati nell’anima e nello spirito ad una nuova giornata.
Signore, rendi acuto il mio sguardo, in questo lungo cammino del mio pellegrinaggio terreno, affinché sappia riconoscere la Tua luce e mi lasci illuminare da essa anche nei luoghi più oscuri della sofferenza umana; così la mia gioia sarà perfetta, fino al punto più profondo, più basso della Tua incarnazione. Amen
Padre, Ave e Gloria.
Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen
Nell'ottavo giorno della Novena giunta oramai a conclusione, rivolgiamo la preghiera alle Anime Sante del…
Santa Lucilla di Roma, martire dei primi secoli, è protagonista di un miracolo: nata senza…
Meditiamo il Vangelo del 31ottobre 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla Parola…
Il Venerdì è il giorno della devozione al Sacro Cuore di Gesù. Ecco la preghiera…
“Aiutami a trovarti”. È la preghiera della sera da recitare questo Giovedì per meditare sulla…
Spesso fraintesa, la tristezza è un segnale che non va ignorato. Scopri il suo significato…