Preghiera della sera 20 Maggio 2024: “Non scacciarmi Signore”

“Non scacciarmi Signore”. Eleviamo la nostra preghiera della sera di oggi Lunedì chiedendo al Padre di inviare su di noi il Suo Santo Spirito.

Preghiera della Sera lunedi: Invochiamo lo Spirito Santo
Invochiamo lo Spirito Santo

Con questa semplice orazione affidiamoci a Dio perché faccia scendere su di noi la Sua protezione per noi e i nostri cari. Rivolgiamoci al Padre, al Figlio ed allo Spirito Santo per chiedere grazia per tutto ciò abbiamo ricevuto e fatto in questa nostra giornata che giunge al termine. Allontana, o Dio, ogni turbamento dalla questa notte che si apre dinanzi a noi nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Preghiera serale del 20 Maggio 2024

E’ sera si allungano le ombre. Come torno a Te o Signore? Ritorno con il cuore chiuso. Perché la terra si riempie di crimini, di adulteri di ogni tipo? “Non scacciare il tuo servo con collera” ma perdonalo.

Lava con il sangue di Tuo Figlio Gesù Cristo le nostre debolezze. Com’è bello posare sul tuo seno la colpa del tuo popolo, la mia . Così mi addormenterò.  In pace, deponendo nelle tue braccia le sorti del mondo. Amen.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Il video con l’audio della nostra preghiera della sera

Altre preghiere per concludere bene la giornata

A termine della nostra giornata ci sono molte altre preghiere che possiamo recitare prima di coricarci. Queste ci permettono di creare quel dialogo con il Padre che è fondamentale per il nostro cammino di conversione. Chiediamo, dunque, perdono per le nostre mancanze e riconciliamoci con Lui.

Confesso a Dio onnipotente e a voi, fratelli, che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E supplico la Beata sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi fratelli di pregare per me il Signore Dio nostro. Amen

Padre, Ave e Gloria.

Il Signore ci benedica, ci protegga da ogni male e ci conduca alla vita eterna, Amen

Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen.

Impostazioni privacy