“Apri le braccia della Tua misericordia “ questa è la preghiera della sera da recitare questo Venerdì per ripercorrere e meditare sulla nostra giornata.
Bastano pochi minuti per offrire a Dio un pensiero per ringraziarlo di tutto quanto è avvenuto nella nostra giornata che giunge al termine.
Invochiamo la clemenza del Padre perché in questa notte ci protegga da tutti gli attacchi del maligno nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
O Signore in questa sera, concedi ai nostri parenti ed amici prosperità e salute, fa’ che godano della Tua benedizione sulla terra e nel cielo. Conforta coloro che sono oppressi dalla fatica e dal dolore, difendi la dignità dei poveri e degli esclusi. Apri le braccia della Tua misericordia ai morti di questo giorno, accogli le loro anime nella pace del Tuo regno. Amen
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
A termine della nostra giornata ci sono molte altre preghiere che possiamo recitare prima di coricarci. Queste ci permettono di creare quel dialogo con il Padre che è fondamentale per il nostro cammino di conversione. Chiediamo, dunque, perdono per le nostre mancanze e riconciliamoci con Lui.
Confesso a Dio onnipotente e a voi, fratelli, che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E supplico la Beata sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi fratelli di pregare per me il Signore Dio nostro. Amen
Padre, Ave e Gloria.
Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen
“Signore stammi vicino”. È la preghiera della sera da recitare questo mercoledì per meditare sulla…
Si è svolto il XV Convegno internazionale degli esorcisti, insieme radunati da tutto il mondo…
È tra le più amate e pregate dai fedeli, e innumerevoli sono le testimonianze di…
La Madonna appare a Walsingham, in Inghilterra, e mostra alla veggente la casa di Nazareth…
Gesù, che ci salva venendo a cercarci nei nostri inferi, il tema affrontato da papa…
L'Angelo Custode ci è sempre vicino e intercede per noi. È il nostro amico fidato…