Preghiera della sera 16 Maggio 2024: “Liberami da me stesso”

“Liberami da me stesso”. É la preghiera della sera da recitare questo Giovedì per meditare sulla giornata appena trascorsa.

Preghiera della sera: Lodiamo e ringraziamo in ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento
Sia lodato e ringraziato in ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento

Ti rendiamo grazie Signore per le persone che hai messo sul nostro cammino, per le grazie che ci hai concesso in special modo per tutte quelle di cui non ci siamo resi conto. Dedichiamo questa sera pochi minuti del nostro tempo per offrire al Signore un sincero ringraziamento per quanto è accaduto oggi nella nostra vita.

Con questa semplice orazione chiediamo al Padre di far scendere su di noi il Suo Santo Spirito. Allontana, o Dio, ogni turbamento dalla questa notte che si apre dinanzi a noi nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Preghiera serale del 16 Maggio 2024

Signore Gesù, purificaci dai nostri peccati, anche da quelli più nascosti. Liberaci da noi stessi, guarisci la nostra anima perché siamo confusi dal rumore del nostro quotidiano. Noi confidiamo in Te sicuri della Tua misericordia. Amen.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Il video con l’audio della nostra preghiera della sera

Altre preghiere per concludere bene la giornata

Al termine rivolgiamoci con fiducia al nostro Angelo Custode ed a quello dei nostri cari. Lui è il nostro tramite con il Padre. Facciamolo con questa invocazione e con le altre preghiere che possiamo recitare prima di coricarci.

Angelo di Dio, che sei il mio custode, illuminami, custodiscimi, reggi e governa me che ti fui affidato dalla pietà celeste. Amen.

Padre, Ave e Gloria.

O Signore, donaci una notte serena e un riposo tranquillo.

Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen.

Impostazioni privacy